Rosberg ha scritto:Ecco il link con le mie fotografie.
http://www.flickr.com/photos/21695054@N07/sets/72157622443207573/
sei stato semplicemente bravo!
GRANDE ROSBERG!
Grazie di cuore!
GioGotti
Rosberg ha scritto:Ecco il link con le mie fotografie.
Buonanotte a tutti sono arrivato a Paterno' alle 22 e 10 (12/10).Dopo che ci siamo salutati ho beccato 2 ore di fila insieme a Vrs-2009 che saluto immensamente che avevo intravisto sulla mia sinistra (ma la tua macchina era una dicoteca?Vrs-2009 ha scritto:La stessa cosa vale per Marika e per me... siamo arrivati anche noi verso le nove e venti con code ancora a non finire! :evil: Mi associo a Vanni per quanto riguarda Milano ( cosi è improponibile! )
Un particolare saluto a Domenico e al suo mega viaggio che sta tutt'ora intraprendendo, abbiamo condiviso assieme anche la coda nel ritorno! ( Domenico, il cretino che sulla Vrs bianca che accendeva ad intermittenza le luci abitacolo ero io...![]()
) Buon rientro a casa! Un mega saluto a tutti! domani sistemo le foto e le invierò a Ivan appena possibile... Grazie davvero a tutti!
Rosberg ha scritto:Bene bene, sono contento che vi siate trovati bene.
Mi dispiace molto per il traffico che qualcuno ha trovato...
Ma Vanni390...come ha fatto a staccarsi il pannello sotto?
A me era capitato ma perche avevo preso una lastra di ghiaccio nella strada innevata...Mi sa che hai preso sotto qualcosa...
Grazie davero a tutti per le belle parole spese!
serpinik ha scritto:Ciao ragazzi, sono il solito pelandrone ritardatario... Comunque per noi niente code e arrivo a Genova attorno alle 21:30 (quando ci sono i miei viaggio tranquillo) . Per me e famigla, ed anche per i miei amici e la signora amica di mia mamma è stata una giornata davvero speciale anche questa volta, i miei ancora oggi erano entusiasti di tutti quanti voi, del posto davvero incantevole e del cibo buonissimo! Un affettuoso saluto a tutti ed un arrivederci a presto :!:
P.S.: a quando il prossimo? Non vorrete mica davvero aspettare che passi l'inverno! In tanti posti si può andare in qualsiasi stagione senza nessun problema... E quindi... Via con il prossimo raduno! :lol:
domingo19 ha scritto:Buonanotte a tutti sono arrivato a Paterno' alle 22 e 10 (12/10).Dopo che ci siamo salutati ho beccato 2 ore di fila insieme a Vrs-2009 che saluto immensamente che avevo intravisto sulla mia sinistra (ma la tua macchina era una dicoteca?Vrs-2009 ha scritto:La stessa cosa vale per Marika e per me... siamo arrivati anche noi verso le nove e venti con code ancora a non finire! :evil: Mi associo a Vanni per quanto riguarda Milano ( cosi è improponibile! )
Un particolare saluto a Domenico e al suo mega viaggio che sta tutt'ora intraprendendo, abbiamo condiviso assieme anche la coda nel ritorno! ( Domenico, il cretino che sulla Vrs bianca che accendeva ad intermittenza le luci abitacolo ero io...![]()
) Buon rientro a casa! Un mega saluto a tutti! domani sistemo le foto e le invierò a Ivan appena possibile... Grazie davvero a tutti!
).Ho dormito a Sasso Marconi in un B&D molto bello consigliatomi da Pmarchet e poi partenza alle 9:10 per la Sicilia!.UN grazie di cuore a tutti i partecipanti abbiamo passato una bellissima giornata
,ne è valsa la pena arrivare sino a Laveno con la mia vRS.Un grazie di cuore a Rosberg per la sua disponibilità e cortesia nell'avermi trovato un posticino confortevole dove alloggiare,a Paolo per avermi prenotato il b&d in pochi minuti e poi rivedere Giorgio, Ivan e Paolo (vulcan tour n.d.r.) dopo poco tempo è stata una gioia immensa.Lo stesso vale per Luca (come se lo conoscessi da secoli),Sagamore e suo marito ,Octavia LK,produttore ,giannizzero,Geltrudefroschio e mi fermo qui perchè se dimentico qualcuno ,ci può restare male :?Posterò le mie foto al più presto.Un abbraccio a tutti,Domenico
geltrudefroschio ha scritto:Rosberg ha scritto:Bene bene, sono contento che vi siate trovati bene.
A me era capitato ma perche avevo preso una lastra di ghiaccio nella strada innevata...Mi sa che hai preso sotto qualcosa...
bisogna provare a chiedere a cristina![]()
geltrudefroschio ha scritto:Rosberg ha scritto:Bene bene, sono contento che vi siate trovati bene.
bisogna provare a chiedere a cristina![]()
ivanpg ha scritto:Se Vanni non risponde domani dico io il perchè![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Se Vanni non risponde domani dico io il perchè![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Rosberg ha scritto:Ecco il link con le mie fotografie.
Max se sei d'accordo, quando le ho tutte, faccio il solito album e metto anche le tue, ok :?:
Temugin73 - 12 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa