totonnino ha scritto:Bene, 37.000 km percorsi, cdb b mai azzerato parla di 9,8 lt/100 km, io l'ultima volta in autostrada ho registrato un ottimo 11 km/lt da pieno a pieno andando allegretto.
L'unica cosa è l'assistenza che, come lamentavo nel post precedente, è lacunosissima.
Per fine estate dovrei raggiungere i 40.000 km. E' sempre un'auto bellissima, vederla da fuori ha una linea eccelsa e dentro è lussuosissima....![]()
![]()
![]()
Io purtroppo non ho avuta la vostra fortuna, d'accordo che l'auto è bellissima ed anche gli interni ma, la mia è un disastro scricchiola ovunque, quando la uso in autostrada fa un baccano pazzesco e sulle strade urbane "italiane" piene di buchi sento di quelle botte impressionanti.
Oggi tagliando dei 60.000, devo cambiare in garanzia il bracciolo lato guida perché si è staccata la "pelle" ed anche lo schienale lato passeggero, stesso problema. Sono d'accordo col capo officina di portarlo a fare un giro per mostrargli i difetti che riscontro ma essendo già la seconda volta che lamento il problema non penso che oggi andrà meglio.
Mi spiace dirlo ma non potendo permettermi di cambiarla devo per forza di cose andare avanti così.