caterpillar ha scritto:Maurizio XP ha scritto:caterpillar ha scritto:io penso molto semplicemente che tutto questo chiaccherare su a1 vuol dire solo che audi ha colto nel segno
quando una novita' e' cosi' nell'occhio del ciclone,e arrivano sui forum i "detrattori" che per invidia ne parlano male,allora significa che e' una novita' vera e fa paura alla concorrenza....
ora,non ho alla mani i dati di vendita,ma a spanna ci sono un bel po di a1 in giro,e questo vuol dire solo che l'auto piace e si vende,km zero o non....
ogni volta che esce un'auto nuova se ne parla e come regolarmente succede i fanboys del caso non sono in grado di accettare opioni diverse.
Invidia? le mie capacità economiche mi potrebbero consentire di comprare auto ben più costose dell'A1 che oltretutto mi fa veramente schifo come design (che è soggettivo per definizione)
Poi di a1 ce ne sono 1 sacco a km0...
a mauri'....ma quanto la fai lunga....
nessuno ti sta dicendo che se non ti piace la a1 sei un stupido,non piace nemmeno a me pensa un po...
il fatto e' che dire non mi piace e' condivisibile,dire anche in maniera elegante e educata com hai fatto, che chi se la compra e' un pirla (mi pare si parli di questo) non ci sta'.
l'amico furetto non so con quale pazienza e capacita' di sopportazione e' da un'anno che si sbatte a spiegare al mondo che non e' una polo...
per noi "fanboys" (credimi,se audi fallisce ce ne impippiamo tutti) e' fastidioso il tono di chi arriva e spara: e'una seat,e' una skoda,e' una polo....vi rubano i soldi appiccicando 4 anelli su una seat.....
in pratica e' dare del pirla a chi si compra una a1.
questo e' abbastanza vile,soprattutto senza documentarsi,di qui l'invidia di cui parlavo..
Hai appena scritto che chi denigra la A1 ne è invidioso e ho solo risposto a questa considerazione per sòpiegarti che non è assolutamente il mio caso.
Guarda che il dubbio Polo A1 è perfettamente legittimo perchè vw stessa dichiara che usano la stessa piattaforma (anche se ora abbiamo la conferma che ne differenziano alcune parti).
FIno a poco fa in questo forim non c'era documentazione che esplicitamente riportasse le differenze tra A1 e polo ora c'è.
Potete salvarla ed utilizzarla le prossime volte che qualcuno avrà lo stesso dubbi.