agricolo
0
Qualche giorno fa sono andato a prendere un caffè e non ho potuto fare a meno di osservare la barista (in realtà, avrei potuto benissimo farne a meno, ma non ci ho nemmeno provato....
). Una ragazza più o meno 20-25enne, statura e corporatura media, probabilmente anche carina o più che carina. Perchè probabilmente? Perchè era evidentemente passata in carrozzeria per un restomod, per cui aveva sul davanti due airbag che mancava solo il logo Zeppelin e labbra che avrebbero tranquillamente potuto alloggiare un fuoribordo Evinrude da 40 cavalli. Il risultato finale era tale che mancava solo il link al profilo OnlyFans... La riflessione che propongo: mi ritengo un maschio abbastanza nella media per l'età, nè «fluido» (lungi da me...), ma nemmeno con le bave alla bocca come Lupo Ezechiele quando passano i porcellini. Quindi, probabilmente, la stessa impressione che ho avuto io potrebbe essere abbastanza diffusa nella popolazione maschile "tradizionale". Mi chiedo cosa spinga una ragazza che avrebbe una presenza assolutamente gradevole senza artefatti elastomerici a deturparsi in quel modo....