Molto d'accordo.[...] vale anche per quelle devastate da tatuaggi
mi stra-associo.Molto d'accordo.
onestamente, i commenti negativi, te li potrebbe fare solo una persona che ti conosce bene.
un comune conoscente, si terra' il suo pensiero per se.
io, dico quello che penso dei tatuaggi a mia figlia, ma me ne sto zitto se li vedo su una persona con cui parlo.
non pretendo che uno si tatui o meno, in base ai miei gusti.
Io non sento alcun bisogno di dipingermi, ma posso capire chi si fa qualche disegno, di dimensioni non eccessive ; ma trovo orribili i tatuaggi coprenti estesi su tutta la pelle, e quasi nauseanti quelli senza disegno che fanno semplicemente la pelle nera, che mi sanno di sporcizia e di cancrena.onestamente, i commenti negativi, te li potrebbe fare solo una persona che ti conosce bene.
un comune conoscente, si terra' il suo pensiero per se.
io, dico quello che penso dei tatuaggi a mia figlia, ma me ne sto zitto se li vedo su una persona con cui parlo.
non pretendo che uno si tatui o meno, in base ai miei gusti.
alcuni poi, non li capisco proprio, a partire da quello che ho visto, con sul polpaccio scritto "scemo chi legge", come se lui non se lo sia mai guardato![]()
sarà, ma se dovessi parlare con uno messo così, mi sentirei a disagio, specie se li ha in faccia, penso che gli scriverei dei messaggiSecondo me alcuni,anche grandi,sono opere d'arte.
Possono piacere o non piacere ma comunque guardandoli uno si rende conto che dietro c'è la mano di un artista.
Ogni tanto ne vedo anche io qualcuna, mi spiace vederle già rovinate a 25 anni, me le immagino sempre come saranno a 50 anni e oltre.
Detto questo, io sono per il tutto naturale, coi suoi difetti che in realtà sono i particolari che rendono bella e unica una persona.
Anche solo l'idea di baciare silicone e plastica non mi attizza e, devo dirlo, i seni rifatti proprio mi suscitano l'effetto contrario di quello che sarebbe l'aspettativa...
Certo, se ci sono problemi estetici o anatomici particolari,o dovuti a malattie, non proferisco parola in merito.
Ma cavolo, a 20/30 anni le "forme" sono all'apice del loro splendore.
Consolati con il fatto che molto probabilmente la cosa sarebbe reciprocasarà, ma se dovessi parlare con uno messo così, mi sentirei a disagio, specie se li ha in faccia, penso che gli scriverei dei messaggi![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa