marcomille2009 ha scritto:Complimenti per la bestiola. ...che dire. ..un mostriciattolo lo avevi. ....ora un altro. ...non vedo l'ora di provarla in pista 8) 8) manca poco. ...
Spremila che se lo merita!
marcomille2009 ha scritto:Complimenti per la bestiola. ...che dire. ..un mostriciattolo lo avevi. ....ora un altro. ...non vedo l'ora di provarla in pista 8) 8) manca poco. ...
gianko1982 ha scritto:Complimenti!!! Gran bel giocattolo!! TSI vero?
chris82rs ha scritto:Complimenti per il mezzo!
I colore mi è molto familiare...lavata ieri e sudato 7 camicie! :lol:
miranda453 ha scritto:Che dire......
Bellissima.
Magari un giorno sfondo il muro del box per farla entrare 8)
Poveri, sono quelli che fanno una brutta fine per Pasqua.krassevo ha scritto:Chicco bellissima! ;-) Tanti km felici allora a tua moglie! Visto che la giudera' piu lei!
@Roby povero agnello :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
RobyA112 ha scritto:Poveri, sono quelli che fanno una brutta fine per Pasqua.krassevo ha scritto:Chicco bellissima! ;-) Tanti km felici allora a tua moglie! Visto che la giudera' piu lei!
@Roby povero agnello :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Per il guanto basta la tosatura che per le pecore è cosa buona e giusta![]()
willy1971 ha scritto:Molto, molto bella!
Ne gira una anche qui da qualche giorno di RS wagon nera.
Soprattutto sul nero (e sui colori scuri) continua a non piacermi quella striscia catarifrangente rossa a tutta larghezza sul paraurti posteriore. Mi pare proprio un po' "forzata".
Io farei in nero la parte centrale lasciando solo i due elementi "a norma" ai lati. Chissà, quando me la comprerò.....![]()
wlestation ha scritto:Gran bel mezzo!!
anche se personalmente non apprezzo più tanto i colori scuri, sia fuori che dentro
TatyRS ha scritto:Bella Chicco!
Con le prossime foto fammi vedere bene i cerchi Turini![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa