Brutte notizie...dopo 600km ha già consumato circa 200 ml di olioaspettiamo
come l'hai calcolato? Guarda che l'astina del ns. motore non è graduale...Brutte notizie...dopo 600km ha già consumato circa 200 ml di olio
Non lo è però tra minimo e massimo mi sembra di ricordare che balla circa 1/2 litro di olio percui a Cesa il livello sull’astina sarà sceso di quasi 1/3…..come l'hai calcolato? Guarda che l'astina del ns. motore non è graduale...
EsattoNon lo è però tra minimo e massimo mi sembra di ricordare che balla circa 1/2 litro di olio percui a Cesa il livello sull’astina sarà sceso di quasi 1/3…..
tra min e max c'è un lt. di olio, non mezzo...e a metà c'è ancora 0,40 ltNon lo è però tra minimo e massimo mi sembra di ricordare che balla circa 1/2 litro di olio percui a Cesa il livello sull’astina sarà sceso di quasi 1/3…..
… non sarà finito l’olio !Cesa, oohhh, ci sei? Hai capito qualcosa su sto olio?
io avevo fatto un conto sull'astina e se mi dice quanto è sceso dal max gli posso dire con certezza quanto gliene ha mangiato..… non sarà finito l’olio !
E' a 3/4 dal max...il problema è che in soli 600Km...io avevo fatto un conto sull'astina e se mi dice quanto è sceso dal max gli posso dire con certezza quanto gliene ha mangiato..
Ma dove lo perde? Ha trafilaggi? Circuito di raffreddamento? Fasce elastiche? O lo consuma?E' a 3/4 dal max...il problema è che in soli 600Km...
allora sono andati ca. 0,3 litri, comunque lascialo andare al min e si vedrà...E' a 3/4 dal max
Ovvero 0.5ml ogni km, più o meno come andare a miscela con un 2T...allora sono andati ca. 0,3 litri,
EsattoOvvero 0.5ml ogni km, più o meno come andare a miscela con un 2T...
FAUST50 - 17 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa