SiQuindi manca quello alto sinistro?
SiQuindi manca quello alto sinistro?
Il caro, vecchio HPX, rigenerante per i motori un po' consunti.mettigli un 10W-60 o meglio un 20W-50 semisintetico
rigenerante? Mi fa venire in mente il lubrifilm...Che detto tra noi era un olio eccezionale anche per le storiche, purtroppo deriso dai meccanici "ammiocuggino" perché era...verde!
Il caro, vecchio HPX, rigenerante per i motori un po' consunti.
Nulla di tutto ciò, semplicemente migliorava la tenuta dei segmenti raschiaolio e delle fasce elastiche, unitamente ad una maggior viscosità sia a caldo che a freddo e quindi miglior pressione.rigenerante? Mi fa venire in mente il lubrifilm...
Non so, non frequento i miei di cuggini, figurati quelli degli altri... vabbè che ognuno è cuggino a qualcun altro...Che detto tra noi era un olio eccezionale anche per le storiche, purtroppo deriso dai meccanici "ammiocuggino" perché era...verde!
Meglio dell"olio di giggioba, o di quello di ricino, o del botulino, preferisci ricostuente? Ristrutturante? Riqualcosaltrante? Ecco, tutto questo e molto di più, anche per friggere...rigenerante?
Di che annata?l’unico che ne aveva lo vendeva a 60 euro al litro!
Forse perché molti non sanno neamche a cosa serva l'olio, alcuni scapestrati pensavano servisse al miscelatore come ai 2T...forse perchè ora ben più poca gente porta i motori fino alla fine, a differenza di una volta?
Ottimo per la stufa, tirava certe fiammate dal camino... però bruciava la polenta mannaggia...Per questo "rigenerava" i motori, nulla di "magico" alla Tubo Tucker
Di che annata?
Bisogna vedere se non sa di tappo. Bisogna chiedere a @marcoleo63 di assaggiarlo.Purtropp un topolino ha rosicchiato l’etichetta e non si capiva di che anno fosse
Divergent - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa