gallongi
0
logistics ha scritto:sedi valvole rinforzate.
come la maggio parte delle auto a gpl oggi-
perdi pure il tempo altrove
gallongi ha scritto:logistics ha scritto:i nuovi impianti a gpl NON HANNO BISOGNO DI REGISTRAZIONI DI VALVOLE.
NESSUNO LO SA e tutti scrivono.
gli impianti sequenziali hanno valvole auto regsitranti.
il gpl, rispetto al gasolio conviene.
con 30 di gpl nella classe b faccio 450km
con 30 euro di gasolio nell'altra faccio 300km.
il costo iniziale è identico, in quanto una b 200 sport veniva 25700 all'acquisto, con impianto after la mia b finita è venuta 25400.
rivedi pure i tuoi conti.
per fare i 20 a gasolio o prendi un 1.3 mj o un 1.4tdci ford psa, oppure con motori sopra il 1.6 nel vero ciclo misto, fai i 16/17.
saluti
rispondo anche se e' tempo perso..mi sento di fare anche l'arrogante perche' questa cosa mi ha fatto un po' cosi...inc....da dove tiri fuori sta cosa che nessun e dici nessun motore ha bisogno di manutenzione alle sedi valvole? non ne avrai bisogno tu,se hai valvole con recupero del gioco automatico se no ogni tot devi per forza ripristinarlo..se no le bruci e un amico di mio papa sulla legacy e' stato "vittima" di questa cosa perche' credeva,appunto erroneamente,che sul suo motore le manutenzioni extra non fossero necessarie..ecco il risultato...![]()
allora quelli che hanno il 2 litri subaru,il 158cv non so come siglato,che a 100k km fanno un tagliandone saranno scemi,che ti devo dire