Credo proprio il metano...anche se non conosco il prezzo di un'auto o il costo per fare l'impianto...il GPL nel 90% dei casi dà un risparmio solo apparente, perché si fa il pieno con poche decine di ?..logistics ha scritto:sig.ri,
dovendo utilizzare l'auto (panda/grande punto..ecc..) solo per il tragitto casa lavoro (60km al giorno) e avendo i distributuri di gpl e di metano entrambi davantia casa e cambiando l'atuo a 200.000km, cosa è meglio?
grazie
logistics ha scritto:sig.ri,
dovendo utilizzare l'auto (panda/grande punto..ecc..) solo per il tragitto casa lavoro (60km al giorno) e avendo i distributuri di gpl e di metano entrambi davantia casa e cambiando l'atuo a 200.000km, cosa è meglio?
grazie
logistics ha scritto:sig.ri,
grazie
Credo proprio il metano...anche se non conosco il prezzo di un'auto o il costo per fare l'impianto...il GPL nel 90% dei casi dà un risparmio solo apparente, perché si fa il pieno con poche decine di ?..
quesito interessante, mi associo alla curiositàlogistics ha scritto:manutenzione per gpl e metano, è uguale?
tantissimogallongi ha scritto:o.t. cinofilo anche tu?![]()
logistics ha scritto:ho già una classe b 200 sport a gpl.
quando dovrò sostituire la vetusta astra del 2000 con 135000l 8spero tra anni e anni) mi orieterò sicuramente su questo.
manutenzione per gpl e metano, è uguale?
Bauscia - 8 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa