l'elettrauto, anni fa, su una Uno mi fece vedere dove, nel 90% dei casi, stava il problema: le spazzole usurate che si sostituiscono molto facilmente.
Non dirlo a me! Ne ho già avute 2 di auto uscite male: una premium e un'utilitaria (straniera). Vendute dopo pochi anni dalla disperazione...almeno non ci avevo speso molto appresso.Visto che hai fatto tutti questi lavori, sfruttali e aspetta che l'auto abbia altri problemi. Quando vedi che si sta scassando qualcos'altro, la cambi.
Ogni volta che compro un'auto nuova, mi viene sempre il magone perché non sai mai se l'auto che compri, seppur nuova, sia riuscita bene.
Si se è per questo sono direi anni non mesi che mi guardo attorno ahahahFai una cosa: inizia a guardarti in giro, prenditela con calma ed esamina minuziosamente tutti i modelli di auto che potrebbero fare al caso tuo.
Nel frattempo i mesi passano. E' anche un bel passatempo, no?
E fra qualche mese sarai preparatissimo e sicuro di ciò che vorrai acquistare.
se vuoi prendere una Gpunto GPL, questo è il momento di farlo. E' pieno di Km0 a prezzi davvero interessanti. Ti porti a casa un prodotto affidabile, versatile e ben fattoSi l'auto va bene, però avrei voglia di qualcosa di nuovo...
Prima pensavo ad una Grande Punto, ora mi sono orientato sulla Tipo...1.4 T-Jet...se vuoi prendere una Gpunto GPL, questo è il momento di farlo. E' pieno di Km0 a prezzi davvero interessanti. Ti porti a casa un prodotto affidabile, versatile e ben fatto
bisogna vedere anche il collettore in che stato è, se fosse malmesso conviene un rigenerato...per l'alternatore puoi controllare le spazzole e, se usurate e se non le trovi dal ricambista, le pigli allo sfascio.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa