Ma la mappa va intesa come un qualcosa in piu' da avere ogni tanto quando serve.
Almeno,io la intendo in questo modo e comunque togliere quei buchi di potenza o erogazione di una mappa di serie fatta sia per chi vive a 40° sia per chi vive a -20°
sistemare il tutto in base a dove si guida l'auto va a tutto vantaggio del piacere di guida e dei consumi che guarda caso diminuiscono con un uso normale.
Inoltre,3 su 3 le ho rimappate e non e' mai successo niente.
Peugeot 106 benzina aspirata rottamata con 228000km
Punto GT venduta a 107000km e perfettamente funzionante
Seat Ibiza TDI 130 ad oggi ha 113000km e funziona perfettamente
e le ho fatte rimappare subito da nuove.
Mazda purtroppo non si riesce a mappare e comunque con il DPF non so cosa possa accadere.
Almeno,io la intendo in questo modo e comunque togliere quei buchi di potenza o erogazione di una mappa di serie fatta sia per chi vive a 40° sia per chi vive a -20°
sistemare il tutto in base a dove si guida l'auto va a tutto vantaggio del piacere di guida e dei consumi che guarda caso diminuiscono con un uso normale.
Inoltre,3 su 3 le ho rimappate e non e' mai successo niente.
Peugeot 106 benzina aspirata rottamata con 228000km
Punto GT venduta a 107000km e perfettamente funzionante
Seat Ibiza TDI 130 ad oggi ha 113000km e funziona perfettamente
e le ho fatte rimappare subito da nuove.
Mazda purtroppo non si riesce a mappare e comunque con il DPF non so cosa possa accadere.