Ta-bù, ta-tta-bù !
se il papà ha un'auto da 400 cv non sarà un problema.
La gerniera lambo ? Guella dei bandaloni ?
Che voi sappiate i limiti di potenza e peso/potenza che non valgono per le guide d principiante pre patente, valgono per le guide accompagnate?Non necessariamente tutte le auto dei papà sono bolidi da 400 CV che costano come un appartamento. Basta che ne abbiano 101 e costino l'equivalente di un cartoccio di stracaganasse per lasciare il neopatentato a piedi. E se per caso ha davvero bisogno dell'auto, e non è così improbabile, qualcosa bisogna pur fare....
PS: per i non polentofagi, i stracaganasse sono queste....
![]()
Che voi sappiate i limiti di potenza e peso/potenza che non valgono per le guide d principiante pre patente, valgono per le guide accompagnate?
la guida accompagnata, e' per chi ha 17 anni, e gia' dotato di patente A.
No, la musa va benissimo... e poi ai 17 mancano oltre 5 anni... non so se la legacy dura altri 200Mm... ne ha 180... magari ne piglio una meno potente... magari no... ma non vengo a lamentarmi... se ci arrivo e ne dubito...
Quando parlo con Agri ho la speranza che intenda... non sempre la nutro... ma se preferisi passo alle potenze di 10... 1.8E8m... così sono proprio in SI...In un altro post eri tornato ai milakm, che è successo?![]()
Quando parlo con Agri ho la speranza che intenda... non sempre la nutro...
Non ho scritto che tu condivida, ma intenda... mi intendi?Fai bene, io misuro le lunghezze in passi, spanne e schei, le superfici in campi padovani e i volumi in botti, damigiane e ombre.....
Non ho scritto che tu condivida, ma intenda... mi intendi?
arizona77 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa