eta*beta
0
confido nella tua conversione... Memento homo...Appunto, se non ti esprimi nel SUMAP (Sistema di Unità di Misura Agricolo Padano) per intendere devo fare le conversioni......
confido nella tua conversione... Memento homo...Appunto, se non ti esprimi nel SUMAP (Sistema di Unità di Misura Agricolo Padano) per intendere devo fare le conversioni......
Memento homo...
Intenda ?Non ho scritto che tu condivida, ma intenda... mi intendi?
Quindi perso nel vuoto cosmico...vedi tu, io mi sono già perso nei meandri dei tuoi ragionamenti![]()
![]()
![]()
Meno male che ci sei...Intenda ?
Cò sto freddo ?
Ma... e se invece lui vuole stare inroulotte o inalbergo ?
Non necessariamente tutte le auto dei papà sono bolidi da 400 CV che costano come un appartamento. Basta che ne abbiano 101 e costino l'equivalente di un cartoccio di stracaganasse per lasciare il neopatentato a piedi. E se per caso ha davvero bisogno dell'auto, e non è così improbabile, qualcosa bisogna pur fare....
PS: per i non polentofagi, i stracaganasse sono queste....
![]()
E' una bella idea, naturalmente, ma cosa garantirebbe che per compiacere il figliolo amato e straviziato, il papy non concedesse la conscenza della password... mandando a ramengo le strategie di sicurezza-bambini ?Forse ci vorrebbe una legislazione che obbliga le auto ad avere mappature variabili e selezionabili con password, in guisa tale che se do la mia ferrari a mia figlia (per la cronaca non ho figlie ne ferrari) la imposto ad una potenza di 50 cv. Così non sono costretto a compare un'altra vettura solo per lei.
Il punto fermo è che se per qualunque motivo il neopatentato deve muoversi in auto fin da subito, o gliene compri una, o gliene compri una. Stop.bisogna pure ingegnarsi
Il punto fermo è che se per voi qualunque motivo il numero neopatentato deve muoversi in auto fin da subito, o gliene compri una, o gliene compri una. Stop.
Idea troppo logica e sensata: bocciataIo infatti punterei più sulla preparazione dei neopatentati che sulle limitazioni.
Un corso di guida sicura costa sicuramente meno di un'auto da acquistare apposta.
Così i ricchi possono trasgredire e chissene....E' la legge che è una caxxata, depotenziata o no è indifferente se chi la guida ha la testa di caxxo, però sembra che se l'auto è depotenziata allora non può nuocere a cose e persone.
Più che altro io leverei il sistema a punti della patente e metterei sanzioni molto elevate per ogni infrazione, il borsello è un linguaggio che si capisce velocemente e vedi che quando ti ritrovi una multa anche solo per aver parcheggiato in doppia fila di qualche centone (magari un bel 500 euro) da pagare entro 30 giorni (pena la sospensione patente per 6 mesi oltre al pagamento più mora) la prossima volta fai i salti mortali per trovare parcheggio.
A mali estremi, estremi rimedi.
arizona77 - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa