esempio:
![]()
![]()
![]()
![]()
però ho la bacchetta nera dovrebbe far contrastoMah... secondo me, bianco su bianco finisce per sembrare l'auto pubblicitaria dell'Antica Gelateria del Corso.....
però ho la bacchetta nera dovrebbe far contrasto
però ho la bacchetta nera dovrebbe far contrasto
Lo stacco lo puoi avere solo a tinta scura
Ma i cerchi che colore sono?Guarda questa foto
Ma i cerchi che colore sono?
Hanno qualche particolare scuro che gli dona e crea un po’ di stacco
Sara' tenuta in modo maniacale ma il paraurti mi pare male accoppiato al resto ( notare accoppiamento ala passaruota e con il cofano).
A parte questo ,secondo un mio modesto parere ,su una vettura con una linea cosi' ben riuscita e cerchi di quel tipo e' un crimine verso il buon gusto riverniciarli di altro colore.
A partele mie personali considerazioni se li vernici di nero ,anche se lucido ,avresti un cerchio che alla vista sembra piu' piccolo di quello che e' .
Una via di mezzo e' quella di farli bicolore diamantati, nero/canna di fucile e "diamantato oppure potresti farlo anche come su certe renault/citoren ,bianco e diamantato li puoi far fare in qualsiasi centro che ripara i cerchi diamantati, costa di piu' in quanto ci sono dai 2 ai 4 passaggi in piu'.
effettivamente bianco su bianco nella foto non mi dispiace affatto...
per gli specchietti vedi tu, io sulla punto li avevo wrappati in finto carbonio opaco, mentre sulla 100hp li avevo rossi...
a gusto personale farei anche alettone e tappo benza
come fai a verniciare con effetto carbonio??
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa