ti ringrazio...ma nelle foto è meglio che nella realtà....e comunque il conce a cui l'ho lasciata per la golf l'ha rimessa normale...
ti ringrazio...ma nelle foto è meglio che nella realtà....e comunque il conce a cui l'ho lasciata per la golf l'ha rimessa normale...
Mannaggia ma perché fanno così
Uno fa tanto per abbellire
Per curiosità a che velocità di punta andava la tua t jet
Io l' altro giorno ho tirato la GP 75
Ed è arrivata a 163 di GPS ed aveva ancora giri liberi era a 3700 giri
Originale a 155 si impallava gia
non saprei...non ricordo....forse in un paio di occasioni ho fatto i 170 di tachimetro ma di navigatore non ricordo quanto fosse...ma che fatica arrivarci....ricordo di averlo fatto sulla bretella tra la milano-genova e la voltri-gravellona...tutta dritta e senza tutor...
non sapevo neppure che la 95cv fosse accreditata di tale velocità di punta...
ah non avevo capito la domanda, pensavo ti riferissi alla grigia....si la tjet l'avevo tirata fino ai 190 di tachimetro perchè erano anni in cui ancora non c'erano tutor ovunque, la grigia diesel invece non ho mai superato certe velocità...
si tirando tutte le marce ci si arriva senza troppo sforzo, la diesel decisamente sforzandosi molto
sullo 0-100 nessuna delle 2 mi ha impressionato, come allungo è un altro discorso...per forza di cose che presto o tardi ci arrivano entrambe alla velocità di punta
perchè fotografata di traverso da come l'impressione che sia più in dentro e lo vedi perchè dove tocca il bordo del parafango resta più in dentro e sporge verso la ruota...ma a me non pare...
a me come auto non dispiace, anche a distanza di anni la prima grande punto esteticamente mi piace molto...non mi fa impazzire il kit modanature che ha la tua...
magari se hai 2 soldi da investire potresti "svecchiarla" mettendo i fari led al posteriore e davanti quelli abarth con le parabole grigie....
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa