Secondo me anche se lo chiedi alla sciura con la Panda…Questo anche per le varie BMW serie 1 d antan…..
Secondo me anche se lo chiedi alla sciura con la Panda…Questo anche per le varie BMW serie 1 d antan…..
Pensa, io mi diverto ancora con la Clio 1.2 e il suo 4 cilindri aspirato...
Io non critico nessun oggetto. Ho guidato una Tesla Model S per una sesantina di chilometri, ma non mi ha lasciato nulla. Semplicemente mi danno emozioni auto e moto che sento vive quando ci sono seduto sopra e la trazione elettrica questo non me lo trasmette. Difatti non sopporto neanche gli ibridi dove il termine genera corrente e si accende e si spegne o sale e scende di giri per i fatti suoi. Devo sentire la connessione meccanica tra motore e ruote con mani e piedi, altrimenti mi stufo in fretta.
Non so se ti confondo con un' altro forumista, è lo stesso montato sulla Sandero II serie? La Sandero è piuttosto basic e non ha una grande insonorizzazione, ed è un bene, perché quel motore canta proprio bene........
È quello!! La differenza è che è a GPL.Sinceramente non lo so, il mio è un 1.2 da 75 cv, la vettura è un 2009
È quello!! La differenza è che è a GPL.
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa