rosberg ha scritto:Mamma mia Ivan...che roba brutta....!
Ma quella è l'unica fotografia del raduno?
skodone ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:skodone ha scritto:Ciao a tutti amici skodisti,
vedo dai post che vi siete divertiti e trovati molto bene a Riese e questo mi fa piacere anche se putroppo non sono risucito ad esserci perchè Sabato ero reduce dal rientro dalle vacanze di 1100km ed ero stanchissimo. In compenso ho passato la domenica con l'amico Giannizzero che ha organizzato una bella grigliata per il 1° compleanno di Gabriele...
Aspetto le foto
A presto
Enzo
Ciao Enzo.....al prossimo raduno non devi mancare...segna sull'agenda nel mese di Settembre (19 oppure 26 in base alle prenotazioni dell'agriturismo!)
Lago d'Iseo Bs
Agriturismo Le fontane di Sale Marasino Bs
Ciao!![]()
Ciao Gio! ho guardato già l'agenda lavorativa e a settembre sogno impegnato solo il primo week end, quindi in teroria dovrei esserci, mi piacerebbe rivedervi e vedere un posto nuovo
Tanti saluti
Enzo Titty e Nicole
pcassone ha scritto:skodone ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:skodone ha scritto:Ciao a tutti amici skodisti,
vedo dai post che vi siete divertiti e trovati molto bene a Riese e questo mi fa piacere anche se putroppo non sono risucito ad esserci perchè Sabato ero reduce dal rientro dalle vacanze di 1100km ed ero stanchissimo. In compenso ho passato la domenica con l'amico Giannizzero che ha organizzato una bella grigliata per il 1° compleanno di Gabriele...
Aspetto le foto
A presto
Enzo
Ciao Enzo.....al prossimo raduno non devi mancare...segna sull'agenda nel mese di Settembre (19 oppure 26 in base alle prenotazioni dell'agriturismo!)
Lago d'Iseo Bs
Agriturismo Le fontane di Sale Marasino Bs
Ciao!![]()
Ciao Gio! ho guardato già l'agenda lavorativa e a settembre sogno impegnato solo il primo week end, quindi in teroria dovrei esserci, mi piacerebbe rivedervi e vedere un posto nuovo
Tanti saluti
Enzo Titty e Nicole
ah, meno male...Corrado e' rimasto molto deluso dal fatto che Nicole non ci fosse. Nonostante glielo avessimo preannunciato, ha continuato per giorni e continua anche adesso, ogni tanto, a chiedere 'ma perche' non e' venuta Nicole questa volta'?![]()
miranda453 ha scritto:Eccomi.
Rientrato alle 21,15 dopo una bella coda in autostrada per lo stesso vostro incidente, stava arrivando l'elisoccorso.....
Poi abbiamo scelto la Piacenza Brescia ed effettivamente la velocita' e' cambiata alla grande.
Censuro questo dato ma basti pensare che anziche0 i 13 mi ha fatto gli 11,8 km/l
Come tira sta macchina.
Del raduno che dire ?
Che sto male quando finisce.
Siamo stati davvero bene, tutto bello e non avrei potuto chiedre di piu'.
I ringraziamenti sonon spontanei e sinceri a tutti per il loro contributo, sia logistico che umano.
Teresa e Fabrizio posso essere a ragione orgogliosi per il risultato raggiunto.
Ogni volta Paolo si guarda intorno e mi ripete la frase che non mi stanchera' mai.
" Ma vi rendete conto ? "
Davvero, ma ci rendiamo conto di cosa abbiamo ?
Immagino di si per i sorrisi all'arrivo e per il dispiacere alla partenza.
C'e' da esserne fieri di tutto cio' anche se, fuori dal nostro contesto, non molti comprendono queste cose.
Noi si.
gasato70 ha scritto:Bravi a tutti, e come sempre un bravo in particolare a chi, con entusiasmo, e riuscito a organizzare il tutto al meglio, e come sempre mi sembra che il risultato sia qui a dimostrarlo.....
gianko1982 ha scritto:gasato70 ha scritto:Bravi a tutti, e come sempre un bravo in particolare a chi, con entusiasmo, e riuscito a organizzare il tutto al meglio, e come sempre mi sembra che il risultato sia qui a dimostrarlo.....
spesso non ci si sofferma su questo (io per primo) e quindi oltre a Mariateresa ed al suo Fabrizio ringrazio anche Giorgio che ha messo in piedi il gruppo e che continua a tenerlo unito!!
jo74bg ha scritto:gianko1982 ha scritto:gasato70 ha scritto:Bravi a tutti, e come sempre un bravo in particolare a chi, con entusiasmo, e riuscito a organizzare il tutto al meglio, e come sempre mi sembra che il risultato sia qui a dimostrarlo.....
spesso non ci si sofferma su questo (io per primo) e quindi oltre a Mariateresa ed al suo Fabrizio ringrazio anche Giorgio che ha messo in piedi il gruppo e che continua a tenerlo unito!!
:thumbup: vero,a volte si da' per scontato un ringraziamento,ma penso che alla fine la soddisfazione del risultato, lasci poche parole da dire.
al prossimo raduno,e speriamo sempre piu numerosi,cosi il nostro giorgio si da' da fare![]()
cocis - 5 ore fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa