vanni.390 ha scritto:Secondo me uno cosi non lo chiamano più una seconda volta a fare la millemiglia![]()
![]()
liuxdg71 ha scritto:e le gomme???? se a roma per girarle ti fanno 5 euro vengo la 8)
Nama68 ha scritto:liuxdg71 ha scritto:e le gomme???? se a roma per girarle ti fanno 5 euro vengo la 8)
Ciao Luca, ti ho risposto in Off-topic, ma le ho "scambiate" per...10?!
Quindi se passi di qui la prossima volta....
Comunque lui mi ha detto che fanno rumore solo se si "tacchettano" (e si "tacchettano" solo se NON le si scambia!)
Prossimo "scambio" tra 20.000Km!
Ciao 8)
P.S.: riguardo la foto di Ivan, per fare certi "capolavori" ci vuole "manico"! (...o forse è meglio parlare di "stomaco"!!! :lol: ) E indovinate chi l'ha fatta?![]()
skodone ha scritto:Ciao a tutti amici skodisti,
vedo dai post che vi siete divertiti e trovati molto bene a Riese e questo mi fa piacere anche se putroppo non sono risucito ad esserci perchè Sabato ero reduce dal rientro dalle vacanze di 1100km ed ero stanchissimo. In compenso ho passato la domenica con l'amico Giannizzero che ha organizzato una bella grigliata per il 1° compleanno di Gabriele...
Aspetto le foto
A presto
Enzo
GIOGOTTI1967 ha scritto:skodone ha scritto:Ciao a tutti amici skodisti,
vedo dai post che vi siete divertiti e trovati molto bene a Riese e questo mi fa piacere anche se putroppo non sono risucito ad esserci perchè Sabato ero reduce dal rientro dalle vacanze di 1100km ed ero stanchissimo. In compenso ho passato la domenica con l'amico Giannizzero che ha organizzato una bella grigliata per il 1° compleanno di Gabriele...
Aspetto le foto
A presto
Enzo
Ciao Enzo.....al prossimo raduno non devi mancare...segna sull'agenda nel mese di Settembre (19 oppure 26 in base alle prenotazioni dell'agriturismo!)
Lago d'Iseo Bs
Agriturismo Le fontane di Sale Marasino Bs
Ciao!![]()
ivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Secondo me uno cosi non lo chiamano più una seconda volta a fare la millemiglia![]()
![]()
Meno male che il raduno l'ho fatto dopo :lol:
cocis - 8 ore fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa