Un salutone dalla vostra Monica
I miei amici si sono divertiti tanto ed hanno apprezzato sian la compagnia che le pappe buone!!
Volevo ringraziare tutti (mi vergogno ma ancora mi scappa qualche nome, soprattutto le "facce nuove" per me), molti mi hanno chiesto come sono messo sia per il lavoro sia per il discorso "lettera" e mi ha fatto piacere.. ogni volta è come sentirsi a casa, abbracciato da persone che pare si conosca da una vita ed invece ci si è visti un paio di volte.
Mariateresa e Fabrizio grazie per il vostro impegno e per la vostra compagnia, il posto era davvero bello e si mangiava bene..
Roberto (il nuovo arrivato) ho scoperto che anni fa aveva una sala giochi in centro al mio paese.. (PS, Roberto la sala giochi si chiamava Florida?
).
Ermes, Davide, Massimo e Givanni grazie mille.. con la scusa che ci mettono sempre vicini siete diventati stimatissimi ed immancabili compagni di chiacchiere e cazz@te,
Giorgio, la tua umanità è davvero lodevole anche se nascosta dietro un mare di timidezza, il che rende il tutto ancora più sincero ed onesto
Ivan e Renato, la vostra compagnia rende le giornate più leggere, Grazie!
Marcello conoscerti è stato un piacere, ti si leggeva negli occhi quella simpatia dimostrata più e più volte su questo forum
Federica, Jo.. adesso ho compreso perchè Franco lo chiamate Terminator :lol: :lol: :lol:
Ringrazio ancora Matteo per la sua disponibilità (per il raduno passato) a venirmi a prelevare direttamente a casa, bel gesto veramente e poi sei simpaticissimo!
Pinus, non ho avuto il piacere di scambiare molte battute con te, ma conto di recuperare le prossime volte
Giverdan (porta pazienza ma mi sfugge il nome, mi sono rimasti pochi neuroni sani dopo la laurea e cerco di utilizzarli al meglio ma sai com'è.. ogni tanto le ciambelle non riescono col buco) grazie per il giretto sulla tua bella Octavia L&K con DSG (gran cambio, ma 2000? sono sempre tanti) e per l'interessamento alle mie vicessitudini, l'ho apprezzato molto!
Dimentico molta gente lo so, e mi spiace (ad essere sincero la mia moemoria non mi consente di ricordare molti nomi tutti insieme) però, anche te Paolo, portate i miei saluti ed i miei ringraziamenti a tutti quelli che non ho nominato. Ogni volta il piacere di stare con voi cresce.. và a finire che per portamelo in giro tutto mi dovrò comprare una Superb Wagon
Ciao belli!
P.S.:
comunicazione di servizio.. Ivan le foto (alcune non sono belle, cancellale pure, io le ho messe tutte, anche quella di una delle cameriere fatta da Marco
) compresse in file Rar occupano quasi 29 Mb... come te le mando? in botta unica o le spezzetto il pacchettini da meno di 5 Mb l'uno??