mah, so che c'erano delle maggiorazioni, ma non so se fino a 800cc, mi sembra tanto, i pistoni della 125 non so se andavano in quei cilindri li, anche perchè di sicuro vendevano il gruppo completo anche della testa, ma c'era da fare attenzione a tutto il resto...Prima macchina 500 Giannini poi anni dopo 126 alla quale il mio meccanico di fiducia monto’ i pistoni della 125S così la cilindrata sali’ a 800cc. Please ridatemi quel tipo di automobili
il diametro dovrebbe essere 85 mm contro 73,5 l'originale, penso proprio non sia possibile...mah, so che c'erano delle maggiorazioni, ma non so se fino a 800cc, mi sembra tanto, i pistoni della 125 non so se andavano in quei cilindri li, anche perchè di sicuro vendevano il gruppo completo anche della testa, ma c'era da fare attenzione a tutto il resto...
avevo chessò quattro anni....mi chiedi troppo...penso avesse fatto montare un bruciatore a kerosene o similare, quelli che erano un valido accessorio su tutte le vollk ad aria....e cosa gli aveva messo? A miei tempi si diceva che la bici era meglio che andare a piedi, il motorino meglio della bici e la 500 meglio ancora, anche se povera più della 126, il risc. era lo stesso, ma non è che non scaldasse, specie in salita, la grana era che puzzava, mandandoti dentro l'aria che girava intorno a cilindri e testa![]()
ehhh, sei un giovincello, beato teavevo chessò quattro anni....mi chiedi troppo...penso avesse fatto montare un bruciatore a kerosene o similare, quelli che erano un valido accessorio su tutte le vollk ad aria....
R4 che macchina, io l'adoravo, ci portava a spasso con quella una mia amica....beata gioventù....anni novanta....ehhh, sei un giovincello, beato te![]()
io sono all'alba dei 70...quindi le ho pienamente vissute le auto di quei tempi, indimenticabile R4 e sue colleghe!
un amico ne aveva trovata una ancora a 3 marce, 6 volt, avevamo cercato di migliorare l'impianto elet. dato che le lampadine accendevano come quelle del cimitero...R4 che macchina, io l'adoravo, ci portava a spasso con quella una mia amica....beata gioventù....anni novanta....
Non ricordo i particolari di come fu effettuata l'operazione, ma fra le capacita` interne e le conoscenze esterne non era stata una modificata complicata.mah, so che c'erano delle maggiorazioni, ma non so se fino a 800cc, mi sembra tanto, i pistoni della 125 non so se andavano in quei cilindri li, anche perchè di sicuro vendevano il gruppo completo anche della testa, ma c'era da fare attenzione a tutto il resto...
forse vuoi dire la 126 bis che bolliva solo guardandogli addosso...Ho ricordo di grossi problemi al motore delle 126 FSM, ne fu vittima anche l'esemplare di un fratello di mio padre...
io di questo non ne so nulla...cosa aveva?Ho ricordo di grossi problemi al motore delle 126 FSM, ne fu vittima anche l'esemplare di un fratello di mio padre...
per quanto ne so io era il solito motore, era la bis che ha avuto graneio di questo non ne so nulla...cosa aveva?
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa