albert56
0
mi sembra la chiamassero panorama, si parlava ancora italiano, station wagon è venuto dopo..., station wagon (o familiare se non erro come si chiamava allora) era veramente pieno....
mi sembra la chiamassero panorama, si parlava ancora italiano, station wagon è venuto dopo..., station wagon (o familiare se non erro come si chiamava allora) era veramente pieno....
la targa VC, ne ho avute 4 macchine con quelle iniziali, ricordo in Trentino con la Uno, un bambino che urla: guarda una macchina di Vicenza e ci poteva anche stare, il più bello è stato il padre che fa: ma no, quella è targata Viterbo!!131 rossa 1600 del 1975 di mia madre, ricordo gli interni in quella similpelle e la scritta 131....ero bambino e ricordo che di quelle macchine berline, due porte, station wagon (o familiare se non erro come si chiamava allora) era veramente pieno....
La BMW E30 "touring" (cioè la giardinetta) è stata commercializzata col 1.6 (in realtà un 1.8 depotenziato) quindi come 316i Touring, solamente nel 1992 a fine carriera per cui solamente catalizzata.ricordo infatti che ad una sosta cambiai auto perchè oltre allo spazio stretto della BMW si respirava gran puzzo...catalizzatori erano ancora di là da venire....
non ho capito se il 125 poi l'hai presoAppena maggiorenne e racimolati un pò di soldini volli comperarmi un centoventicinque. Anche se il budget di allora non mi consentiva che un fondo di magazzino. Per andare dal concessionario, sito nel Lodigiano c'era un bel pò di strada allora mi feci accompagnare da mia madre con la mitica regata 1,3 celeste....oops pomeriggio di nebbia, e macchina che sembrerebbe esalare l'ultimo respiro....per fortuna una sosta provvidenziale in una officina Maserati risolve, arriviamo poi al concessionario e sempre poi torniamo sani e salvi. Beata gioventù alla sera dopo sta avventura essere andato a scuola ho ancora la forza per andare al concerto dei Litfiba.....
P.S. Come erano belle quelle Maserati nel 1991 tanto bisognose di cura che i meccanici lavoravano anche il sabato.....cosa ci siamo persi.....
Ma intendi questo?Appena maggiorenne e racimolati un pò di soldini volli comperarmi un centoventicinque.
Si lo presinon ho capito se il 125 poi l'hai preso![]()
gran macchina, nata mettendo un pezzo preso di qua e un altro di la e fu un gran successo, però era stato fatto un signor motore, in grado di competere con l'Alfa...Si lo presi
Si lo presi
Ma intendi questo?
![]()
gran macchina, nata mettendo un pezzo preso di qua e un altro di la e fu un gran successo, però era stato fatto un signor motore, in grado di competere con l'Alfa...
è andato avanti 30 o 35 anni, se non di più! In casa avevamo la 124 col 1200 aste e bil. mi sembra anche lui di Lampredi...Si, il mitico bialbero Lampredi...
Nel 1991 a diciotto anni comperai un 125, una honda, 125 era la moto.....Ma quanti anni avevi quando la comprasti? Visto che l'aveva mio padre (1924-2008) probabilmente quando l'hai acquistata tu era già una (eccellente) vettura "storica".
La regata? O ti riferisci alla 125, ma io mi riferivo al 125 motocicletta, ero giovinastro....gran macchina, nata mettendo un pezzo preso di qua e un altro di la e fu un gran successo, però era stato fatto un signor motore, in grado di competere con l'Alfa...
Nel 1991 a diciotto anni comperai un 125, una honda, 125 era la moto.....
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa