sco ha scritto:Il testo è opera di Fabrizia...
gasato70 ha scritto:sco ha scritto:Il testo è opera di Fabrizia...
Struggente... Disarmante... Cruda realtà...!!!
Sono pensieri che colpiscono il cuore...
Mentre leggevo, però, ho sempre avuto davanti agli occhi la luce che da dietro traspare...
E' un tramonto, certo, ma il tramonto non è che l'inizio di un nuovo giorno...
@STEFANO... Qualche giorno fa hai scritto di vedere un muro davanti a te, ma oltre il quale ci può essere un orizzonte... Questa luce è quel nuovo orizzonte...
@FABRIZIA... Il cuore di mamma è tutto per un figlio...
Dentro di te è cresciuta una vita...
E così come l'hai nutrita in te, fino a portarla alla luce, così ora, lei stessa, può e deve rientrare in te portandoti quella stessa luce arricchita dall'amore vicendevole...
Il dolore è un passaggio obbligato, ma non ha il diritto di consegnare una vita alla disperazione...
Non lasciamolo vincere... Teniamo viva la luce dell'amore per noi stessi e per chi abbiamo amato, che amiamo e che ci ha amato...
Un abbraccio..
in umiltà e con profondo rispetto...
sergio
miranda453 ha scritto:Up, almeno per stasera.
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:sco ha scritto:Il testo è opera di Fabrizia...
Struggente... Disarmante... Cruda realtà...!!!
Sono pensieri che colpiscono il cuore...
Mentre leggevo, però, ho sempre avuto davanti agli occhi la luce che da dietro traspare...
E' un tramonto, certo, ma il tramonto non è che l'inizio di un nuovo giorno...
@STEFANO... Qualche giorno fa hai scritto di vedere un muro davanti a te, ma oltre il quale ci può essere un orizzonte... Questa luce è quel nuovo orizzonte...
@FABRIZIA... Il cuore di mamma è tutto per un figlio...
Dentro di te è cresciuta una vita...
E così come l'hai nutrita in te, fino a portarla alla luce, così ora, lei stessa, può e deve rientrare in te portandoti quella stessa luce arricchita dall'amore vicendevole...
Il dolore è un passaggio obbligato, ma non ha il diritto di consegnare una vita alla disperazione...
Non lasciamolo vincere... Teniamo viva la luce dell'amore per noi stessi e per chi abbiamo amato, che amiamo e che ci ha amato...
Un abbraccio..
in umiltà e con profondo rispetto...
sergio
Come al solito caro Sergio sei un esempio di speranza e di bontà, leggerti fa bene all'anima.
Io mi auguro che riescano a trovare pace nelle loro solitudine ma non ho fiducia che possa accadere.
Le ultime parole di Noemi sono cicatrici che non si rimargineranno mai, umanamente non ci si può aspettare che una mamma ed un papà le ascoltino dalla propria figlia, frasi che sono richieste di aiuto, non le scrivo perchè sono tremendamente reali e mi spaventano.
Se mi immedesimo un solo secondo in chi le ha ascoltate......
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa