Dal vivo sembra più piccola di quello che èSpero che dal vivo sia diversa.
Dal vivo sembra più piccola di quello che èSpero che dal vivo sia diversa.
Se ne è parlato anche qui era nella rosa di modelli in forse autunno scorso.Filosa in meno di un anno poteva rivedere il progetto. Al massimo poteva stopparlo come ha fatto con Giulia e Stelvio.
certo che è brutta forte
Più o meno è quello che lo steward allo stand ci ha detto.....anche perchè sennò costa come la 3008 da cui vuole distinguersi.....Penso che un parametro fondamentale sarà il prezzo. Se sarà alto scalderà i piazzali. Ma non credo che vorranno tenerlo molto basso.
A parte che lo stemma del Lancia Club HiFi non si mette sotto il paraurti, non credo che il problema si ponga dato che non comprerò mai questa macchina.Sulla Gamma lo puoi mettere nella griglia bassa
Più o meno è quello che lo steward allo stand ci ha detto.....anche perchè sennò costa come la 3008 da cui vuole distinguersi.....
La nuova AD non esiste: marketing di basso livello. Di Lancia non sa nulla.Se ne è parlato anche qui era nella rosa di modelli in forse autunno scorso.
Poi era sparito l amministratore delegato…..
Ma mi sa che non c'è più, c'era una tipa a Venerdì e un altro signore.....strano che una che ha due modelli non venga alla presentazione di uno.....almeno io non l'ho vista.....nè i video la mostrano....La nuova AD non esiste: marketing di basso livello. Di Lancia non sa nulla.
Certo che stoppare anche Lancia dopo Alfa sarebbe stato forte, ma almeno un segnale lo davano.
Fare prodotti così non ha senso: brutti, sottomotorizzati e senza nulla di italiano.
Da quanto leggo determinate produzioni in determinati posti sono studiate.....Allora rischia anche Melfi e i relativi operai rischiano molta CIG.
.... però non vedo perche' differenziarsi da un auto che vende bene in Europa (.. e mi riferisco ai listini) ??Più o meno è quello che lo steward allo stand ci ha detto.....anche perchè sennò costa come la 3008 da cui vuole distinguersi.....
Sono congetture perchè il prezzzo è ipotetico, così dicevano al Salone. Comunque basso non è non penso proprio sarà allineato alla Peugeot poi lo penso io e questa costa anche meno....chissà........ però non vedo perche' differenziarsi da un auto che vende bene in Europa (.. e mi riferisco ai listini) ??
GuidoP - 7 ore fa
CitWeb2 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa