alexmed ha scritto:
RobyTs67 ha scritto:
"chassis_engineer"
Tu,da tecnico,parli sempre di un comportamento efficente,redditizio,gli alfisti qui invece ti parlano di divertimento.
Non so se hai capito cosa loro intendono per divertimento,pero un buon esempio satrebbe come l'intrattenersi con una seducente e molto accondiscendente signora/ina e trombare alla grande con il preservativo.Sicuramente non e efficente ne redditizio (perche l'atto per definirsi come sopra e finalizzato a far figli),pero ti diverti come un riccio
Ricordati però cosa succede se un'auto è più divertente e perde qualche secondo su un giro di pista rispetto ad un noiosa ed efficace... cosa scrivono gli "appassionati"??? Eheheheheh
A me ad esempio non fregherebbe una cippa dei secondi persi, ma gli intelligentissimi illuminati che discorrono al bar farebbero tale pubblicità negativa che....
... bisogna abolire i bar.
Mi viene da risponderti con un noto "veltronismo": ma anche.
Qui si contrappone l'efficacia al divertimeno, ma è una barzelletta. Nessuno dice che con una tp ben fatta puoi divertirti di più, compreso quando vai piano, ma anche essere più efficace e veloce, se non ti metti ad esagerare coi traversoni fini a se stessi. Tu che sei amante dello spider, mai provato una Mx5? Con quella puoi girare a 50 sulle colline toscane e godere come un riccio ugualmente. Salvo portarla poi in pista, e accorgerti che viaggia meglio anche lì.
Questa derubricazione della prestazione in pista a "fenomeno da bar", è opera di chi produce frigoriferi che in pista stanno sempre dietro.... ma anche ...sono poi pure pallosissimi da guidare. Le due cose in realtà convivono in armonia.
Un'auto è pallosa da guidare perchè non fa quello che dici tu, quando lo dici tu. Per lo stesso motivo diventa poi spesso anche lenta in pista.