k
nessuna tirata, nessuna direzione, semplici constatazioni dell'inciviltà imperante, perchè?E quindi? Sinceramente non capisco il senso di questa "tirata", né a chi sia diretta...
per chi ce l'ha...Insisto
USARE IL BUONSENSO.
Perchè quello sembrava. soprattutto nella parte in cui dicevi: "molti, per loro stessa ammissione, ma foss'anche solo per banale probabilità statistica in questo forum... ma tutti pronti a putare il dito sugli altri, mai un po' di esame di coscienza...". E siccome la mia coscienza sta benissimo, mi chiedevo con chi ce ľavessi. Ma se come dici sono solo parole al vento, allora smetto di chiedermelo...nessuna tirata, nessuna direzione, semplici constatazioni dell'inciviltà imperante, perchè?
non vedo come tu possa affermare quanto scrivi, non ti è permesso di bollare gli interventi altrui in tale modo, il regolamento non lo consente, e non è la prima volta che te lo si fa notare... non ci saranno altre occasioni.Ma se come dici sono solo parole al vento, allora smetto di chiedermelo...
Allora, facciamo a capirsi:Ad esempio io ho scritto proprio verso di te "....Io non la capisco questa tua -ottusità- nel dover perseguire...." e tu invece di risposta hai scritto "...-ottuso-, se permetti, ce sarai. Tu e tre quarti del condominio tuo...."
io non ti ho mai dato dell'ottuso ma ho solamente espresso con un aggettivo il modo di interpretare, che secondo me hai... invece il tuo è un insulto.
Queste sono finezze, ma stà quì la differenza tra riuscire o no a discutere senza sfociare nell eccesso.
![]()
Assolutamente.In buona sostanza si tratta di usare il buon senso.
Ciao
Insisto nel sensore che autorizzi chi segue a spegnerlo.
Il che è esattamente quello che faccio anch'io quando ricorrono le condizioni evidenziate, perché nonostante la spia arancio il mondo è pieno di gente che si dimentica, che non la vede, che non sa nemmeno cosa significhino le spie, che non sa cosa abbia acceso oppure no... e di menefreghisti, purtroppo.Dato che si è tanto parlato di buon senso non basterebbe,se si è in coda o la visibilità migliora rendendo non più necessario il retronebbia,segnalare al guidatore dell'auto che ti precede che il suo retronebbia ti infastidisce invitandolo a spegnerlo?
E magari ringraziarlo sempre con un gesto se acconsente.
Il che è esattamente quello che faccio anch'io quando ricorrono le condizioni evidenziate, perché nonostante la spia arancio il mondo è pieno di gente che si dimentica, che non la vede, che non sa nemmeno cosa significhino le spie, che non sa cosa abbia acceso oppure no... e di menefreghisti, purtroppo.
Non mi sembra la pensassi così riguardo le code e i fendinebbia l'anno scorsoIl che è esattamente quello che faccio anch'io quando ricorrono le condizioni evidenziate, perché nonostante la spia arancio il mondo è pieno di gente che si dimentica, che non la vede, che non sa nemmeno cosa significhino le spie, che non sa cosa abbia acceso oppure no... e di menefreghisti, purtroppo.
danilorse - 6 minuti fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa