Ti sembra male. Leggi meglio.Non mi sembra la pensassi così riguardo le code e i fendinebbia l'anno scorso
http://forum.quattroruote.it/thread...ia-antinebbia-sono-solo-dannosi.100869/page-7
Per chiarire: se dico "si è in coda" intendo fermi, o a passo d'uomo per traffico e non per mancanza di visibilità. E sebbene non ne ricorra l'obbligo (anche se la visibilità è inferiore a 50m, in coda ho il veicolo che precede e/o quello che segue a distanza assai minore) non ho mai detto che mi rifiuto di spegnerlo per partito preso o per talebana osservanza del codice.
Diversa è la pretesa, mentre guido a velocità ridotta cercando di indovinare la strada nel nulla ovattato di bianco davanti a me, che io presti attenzione a chi mi si accoda e traffichi con l'interruttore del retronebbia invece di concentrarmi sul non andare per funghi. In quel caso né io mi azzarderei a sfanalare chi mi precede, né darei il minimo peso alle analoghe segnalazioni da parte di chi mi segue. Per semplice, elementare buon senso.