eta*beta
0
Quali?Quota anche i miei punti interrogativi
Quali?Quota anche i miei punti interrogativi
Quali?
Chi lo farà lo sa, gli altri lo sapranno.
Non vedo i numeri col cell.Post 175
La frase che ho quotato non ne aveva, sono nella riga sotto, ma non mi è nota alcuna regola sintattica che li connetta.Quello delle 3 domande
e relativi punti interrogativi
La frase che ho quotato non ne aveva, sono nella riga sotto, ma non mi è nota alcuna regola sintattica che li connetta.
Da regolamento è vietato apostrofare chiunque dentro fuori dal forum, quindi anche sé stessi.Ergo lo scemo io
Da regolamento è vietato apostrofare chiunque dentro fuori dal forum, quindi anche sé stessi.
Le regole sintattiche e grammaticali servono per capire e farsi capire, convenendo che ad una forma o un significante, corrisponda un significato.Vero, la regola non c'e'
E/ODentro / fuori
??
A mio personalissimo avviso, non adeguare gli stipendi all'inflazione (anche solo parzialmente, come fa la Germania con dei correttivi parametrici) è una mossa da Terzo Mondo. E infatti, i risultati per l'Italia si vedono tutti, numeri alla mano.Scala mobile....
Abolito da referendum....
" Famose der male "
In contemporanea la Contingenza e' stata tagliata d 3 punti
Il punto vero è che il lavoro è super tassato, a fronte di pezzi interi di società che non versano all'erario quanto dovuto.A mio personalissimo avviso, non adeguare gli stipendi all'inflazione (anche solo parzialmente, come fa la Germania con dei correttivi parametrici) è una mossa da Terzo Mondo. E infatti, i risultati per l'Italia si vedono tutti, numeri alla mano.
Divergent - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa