Ci mancava pure il restyling (finto) con la semplificazione dei motori, a me sembra strano anche per la delta, che senso hanno le serie specialu coi motori fino a 120cv? Chi la compra una delta s momodesign 1.6 mjet?
E del TCT nemmeno l'ombra o sbaglio??pilota54 ha scritto:Ho guardato io. Tutti i siti automobilistici parlano del nuovo strepitoso motore 2.0 JTDm da 150 cv e 380 nm di coppia, ex 140 cv, ma nessuno parla di abolizione del modello da 170 cv (in primis Quattroruote, vedi link), anzi si legge che tutte le versioni saranno aggiornate alla normativa Euro 5+ (ovvero euro6).
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/alfa-romeo-giulietta-my-2014-ritocchi-e-novita-tecniche-per-la-compatta
pilota54 ha scritto:Ho guardato io. Tutti i siti automobilistici parlano del nuovo strepitoso motore 2.0 JTDm da 150 cv e 380 nm di coppia, ex 140 cv, ma nessuno parla di abolizione del modello da 170 cv (in primis Quattroruote, vedi link), anzi si legge che tutte le versioni saranno aggiornate alla normativa Euro 5+ (ovvero euro6).
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/alfa-romeo-giulietta-my-2014-ritocchi-e-novita-tecniche-per-la-compatta
Mamma mia...che brutto sto "coso"! visto così da vicino lo schermo sembra veramente appiccicato lì! A livello di aftermarket!zanzano ha scritto:Sto girando x internet per vedere qualche video... e
E guardate che cosa ho beccato:
Sono gli interni della giulietta:
Mancano due bottoni:
Start e stop
Luci fisse o mobili.
In compenso ne han messo uno in più...
Mah....
Saluti zanza
mitoAR ha scritto:Mamma mia...che brutto sto "coso"! visto così da vicino lo schermo sembra veramente appiccicato lì! A livello di aftermarket!zanzano ha scritto:Sto girando x internet per vedere qualche video... e
E guardate che cosa ho beccato:
Sono gli interni della giulietta:
Mancano due bottoni:
Start e stop
Luci fisse o mobili.
In compenso ne han messo uno in più...
Mah....
Saluti zanza
Mi chiedo se abbiano ancora un centro stile, o demandino i lavori a qualche negozio maranza dalle parti di mirafiori...?!
con Marchionne tutto può succedereloopo ha scritto:E perché dovrebbero togliere il 170cv? Per sostituirlo con uno a 150?
Nonsense imho..
;-)
ottovalvole ha scritto:Ci mancava pure il restyling (finto) con la semplificazione dei motori, a me sembra strano anche per la delta, che senso hanno le serie specialu coi motori fino a 120cv? Chi la compra una delta s momodesign 1.6 mjet?
La delta è una macchina come la BMW o l'Audi, la si compra usata o meglio....il privato la compra usata perchè offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, da nuove probabilmente vengono immatricolate tutte o quasi ad aziende e società di noleggio e leasing, è raro trovare un privato disposto a comprare una Delta nuova, ma questo discorso vale uguale per le premium seg.D ed E (e ne abbiamo parlato più volte, ultimamente in modo approfondito).Fancar_ ha scritto:ottovalvole ha scritto:Ci mancava pure il restyling (finto) con la semplificazione dei motori, a me sembra strano anche per la delta, che senso hanno le serie specialu coi motori fino a 120cv? Chi la compra una delta s momodesign 1.6 mjet?
Permettimi..... con tutto il rispetto per la Delta... ma chi oggi si comprerebbe una Delta con più di 120 cv?
Chi oggi pagherebbe tanto di bollo per avere... una Delta!
E la rivendibilità dove la mettiamo? Chi si compra fra qualche anno una Delta usata che paga di bollo più di un'A4 o una Classe C ?
Hanno fatto bene a toglierla. Capisco che a te giustamente piacia, ma chi è abituato a cambiare l'auto e spendere circa 30.000 ? oggi guarda ad altro.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa