Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Restyling giulietta a settembre?

Restyling giulietta a settembre? | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
    Cmq ovvio riprorre giulietta solo 120cv al massimo anche 150cv 20d solo perchè hanno già speso soldi per omologarlo su altre auto.
    Spero che omologhino ancora il GPL quella si sarebbe una mancanza che si fa sentire.
    Giulietta secondo me è legata a "doppio filo" con tipo, ormai la vendono solo in Italia....ma magari se non importano più tipo dalla turchia , come da ultimo plan canadese, perchè è in perdita chissà....magari alla veneranda età di 10 anni ci "appiccicano" il frontale di giulia....
     
  2. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Io dico solo che l'alfa è praticamente ritornata alla situazione di un decina di anni fa, cioè con soli 2 modelli in gamma.
    Ok, sono di ben altra pasta, xò la situazione è quella.
    La giulietta per quanto sia un'ottima auto (e questo è dimostrato dal fatto che dopo 8 anni vende ancora bene almeno in Italia) stona proprio al confronto di Giulia e Stelvio.

    Altro errore sarebbe togliere la tipo: è l'auto perfetta per le famiglie e x chi vuole spendere il giusto.

    La futura Giulietta deve esser un'auto in linea con la recente produzione, lasciando libero lo spazio alla tipo o si spera alla sua erede.
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.528
    Piaciuto:
    16.266
    Tra l'altro sta vendendo bene in tutta Europa.
    Per quanto riguarda l'attuale Giulietta proporla con un solo motore a benzina e 2 diesel (a parte le "esaurimento scorte") mi sembra troppo poco. A questo punto penso che non monteranno nemmeno i firefly. Costi eccessivi.
     
  4. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.904
    Piaciuto:
    1.257
    Configuratore tedesco ci sono tutti i motori presenti unico che non vedo é il 2.0 diesel da 175 CV il 150CV é presente le versioni sono:
    Giulietta
    Super
    Sport
    Veloce
    veloce S
    Motori 1,4l 120CV Benzina
    1.4l 150 CV
    1.4l 170 CV
    1.8l 240 CV
    Diesel
    2.0l 150 CV
    Per il diesel si sospettava di gia come vi ho gia scritto altre Volte, in Germania la triade con i suoi trucchetti ha fatto si che il diesel sta morendo.Difatto le diesel si vendono solo con garazia di ritiro se ci sará un divieto di circolazione.
    Speriamo solo che, la VW non abbia truccato anche i motori benzina, per come viene accusata, il signor Winterkor a quanto sembra ne era a conoscenza .Se ho capito bene in Radio prossima settima si deve ripresentare davanti ai magistrati sia per il problema Diesel che per benzina. Scusate il Mezzo OT.
    Inoltre la triade viene accusata che sapevano e messi daccordo per
    l'uso Default SW.
     
  5. domi2204

    domi2204

    Iscritto:
    1385134208
    Messaggi:
    1.388
    Piaciuto:
    381
    La strategia di FCA è incomprensibile su tutta linea, piano industriale insignificante, abbandono del diesel entro 3/4 anni, niente segm. B, niente segm. c, solo suv. Opinione personale questi o stanno vendendo o chiudono.
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.528
    Piaciuto:
    16.266
    Anche sul listino QR.it (Italia) ci sono ancora tutte le motorizzazioni, ma per alcune (pur col configuratore attivo) c'è anche la scritta "fino a esaurimento scorte".
     
  7. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.528
    Piaciuto:
    16.266
    E' stata "avvistata" un'Alfa Romeo Giulietta versione "test".
    Sarà con il nuovo motore Firefly?

    [​IMG]
     
  8. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.412
    Piaciuto:
    3.703
    Se vogliono venderla devono ampliare la gamma motori.
    Ben venga il firefly, ma servirebbe anche il mjt 2.0 da 150cv che e' appena stato introdotto anche sulla 500X.

    Aggiungo che se pensano ad un restyling (che per me sarebbe molto tardivo su un'auto che ha 8 anni), personalmente mi piacerebbe vedere dei fari anteriori orizzontali e interni ripresi dalla Giulia solo cosi' forse si potrebbe dare un certo impulso alle vendite, ma gli eventuali costi non so se sarebbe compatibili con un intervento cosi' importante (anche se in tal caso la meccanica rimarrebbe la stessa).
     

Condividi questa Pagina