renatom
0
Esatto molto molto meglio c'è chi fa percorrenze da motorino, io in extraurbano "lento" faccio faville (e da nuova consumava ancora meno)
In extraurbano lento, faccio quasi 30 km/litro con la C-HR. Quei 22-23 che dicevo è il consumo medio.
Esatto molto molto meglio c'è chi fa percorrenze da motorino, io in extraurbano "lento" faccio faville (e da nuova consumava ancora meno)
oddio......
....a 90 km/h, perché già a 110 fa fatica a stare sui 20.autostrada a 23/24
Ma come fate ad ottenere questi consumi ?. Io con la Chr 184 hp faccio al massimo 20,5 in estate e 18 in inverno su percorso 20 %città 30% autostrada appenninica e 50 % statali e non ho un piede da Elfyn Evans , il pilota che si è aggiudicato il campionato rallies 2023 , al volante proprio di Toyota GR Yaris Rally1...In extraurbano lento, faccio quasi 30 km/litro con la C-HR. Quei 22-23 che dicevo è il consumo medio.
fino a quando dura il pacco batterie...non lo sò se arriva a 20 anni.Si recupera il maggior costo iniziale dell'ibrido
fino a quando dura il pacco batterie...non lo sò se arriva a 20 anni.
Ma come fate ad ottenere questi consumi ?. Io con la Chr 184 hp faccio al massimo 20,5 in estate e 18 in inverno su percorso 20 %città 30% autostrada appenninica e 50 % statali e non ho un piede da Elfyn Evans , il pilota che si è aggiudicato il campionato rallies 2023 , al volante proprio di Toyota GR Yaris Rally1...
Io ho una media annua di 17,9km/l con la corolla 184cv, città al 90% e il resto autostrada, quindi non sei l'unico.Ma come fate ad ottenere questi consumi ?. Io con la Chr 184 hp faccio al massimo 20,5 in estate e 18 in inverno su percorso 20 %città 30% autostrada appenninica e 50 % statali e non ho un piede da Elfyn Evans , il pilota che si è aggiudicato il campionato rallies 2023 , al volante proprio di Toyota GR Yaris Rally1...
I pacchi batteria si possono rigenerare qualora ci siano anomalie di dislivello nelle celle o rotture delle stesse. Operazione non così onerosa poi a conti fatti.fino a quando dura il pacco batterie...non lo sò se arriva a 20 anni.
che e' la media annuale estate/inverno della maggiornaza dei proprietari di C-HR e Corolla.Io ho una media annua di 17,9km/l con la corolla 184cv, città al 90% e il resto autostrada, quindi non sei l'unico.
Me lo chiedo anch'io....Ma come fate ad ottenere questi consumi ?
Kentauros - 9 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa