Ciao a tutti, io l'Outback ce l'ho da 15 mesi e 25.000km circa, concordo in tutti i lati positivi, e in assoluto la comodità dell'Eyesight, sopratutto on il cruise adattivo arrivo a casa metà stressato. Vista la percorrenza sapevo che la scelta migliore era il benzina, ma il venditore ha fatto di tutto per darmi il diesel. Del motore non posso lamentarmi, a caldo molto silenzioso e con un consumo in linea con quanto scritto nei post precedenti. Unica cosa d'inverno il motore è veramente lungo a scaldarsi, abitando in campagna mi ci vogliono non meno di 15km, non so voi. Come olio motore ho dovuto insistere con il concessionario per 0W30 che rende il motore più fluido e abbassa i consumi. Unico neo il navigatore ai cui manca Androd auto e Apple Car play, cosa che hanno già superato con il nuovo navigatore presente nella versione USA 2018. La tenuta di strada è suprema in ogni condizione climatica.Il cambio è perfetto, ho avuto cambi automatici di tutti i tipi, ma questo li supera tutti per dolcezza, magari all'inizio di sembra lento poi nel contesto dell'auto capisci che è proprio il suo.