eta*beta
0
ma se volete fare un bel passo in appennino... è tempo di funghi, cinghiale e polenta...Ecco appunto...
![]()
ma se volete fare un bel passo in appennino... è tempo di funghi, cinghiale e polenta...Ecco appunto...
![]()
in fuoristrada non servono prestazioni, ma solo calma ed occhioChiedo venia.. troppa ansia da prestazione in fuoristrada..![]()
Fantastica l'idea della "beccata" appenninica "boxer". Quale provincia? Zona?ma se volete fare un bel passo in appennino... è tempo di funghi, cinghiale e polenta...
io andrei di oltrepo, ma mi adatterei anche all'appennino reggiano o emiliano in genere... oppure lato liguria/garfagnana lontano dalla costa... in passato ho fatto centinaia di km sulle strade del quatrto regioni in un solo giorno, ero quasi tufo di girare il volante... ma la legacy andava divinamente...Fantastica l'idea della "beccata" appenninica "boxer". Quale provincia? Zona?
Posti molto belli...appennino reggiano o emiliano in genere... oppure lato liguria/garfagnana lontano dalla costa...
pure penice o il brallo o scaparina...Posti molto belli...
Da Pontremoli/Berceto all'Abetone...
"Cisa vecchia" e "SS12 dell'Abetone e del Brennero"...
io stasera ho una pizza e birra e domani sono proprio in appennino a Molare in una bellissima casetta di montagna... ma se volete, quando volete...Quando si parte?![]()
passo della scoglina...Bracco e Scoffera sono tosti
Tomarlo...
Cirone...
in medio stat virtus... brisighella!Ho visionato i posti descritti da google.. devono essere stupendi.. ma dal lontano veneto sono ore ed ore di macchina.. noi avremmo foci del po e mangiata di pesce a scardovari oppure colli euganei e mille agriturismi o per 2 colli piu seri colli asolani e valdobbiadene..
in medio stat virtus... brisighella!
Divergent - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa