A te come è andata a finire?Salve,sono nella tua stessa condizione ,posso sapere com'è finita la vicenda?
A te come è andata a finire?Salve,sono nella tua stessa condizione ,posso sapere com'è finita la vicenda?
Già fatto... ho rifiutato la loro proposta, hanno deprezzato la mia vendita (con 2 treni di gomme seminuove) e asserendo (falso) che non avrei ottenuto di più. Invece ho ottenute oltre il doppio, in permuta usato-usato. E fermi nel darmi del bugiardo, gli avrei inviato la fattura dell'auto nuova, ma meglio lasciar perdere. Però, a distanza di diversi mesi, dopo aver asserito che il mio veicolo non aveva mercato, dopo aver deriso la quotazione del concessionario, dopo aver detto di sbrigarmi a ambiare idea perchè in 3 giorni avrebbero cancellato la proposta, continuano ad inviarmi e-mail di proposta di acquisto della mia Legacy che ora è da qualche altra parte.Segnaliamoli alle autorità
Ma la penale l'hai dovuta pagare?Già fatto... ho rifiutato la loro proposta, hanno deprezzato la mia vendita (con 2 treni di gomme seminuove) e asserendo (falso) che non avrei ottenuto di più. Invece ho ottenute oltre il doppio, in permuta usato-usato. E fermi nel darmi del bugiardo, gli avrei inviato la fattura dell'auto nuova, ma meglio lasciar perdere. Però, a distanza di diversi mesi, dopo aver asserito che il mio veicolo non aveva mercato, dopo aver deriso la quotazione del concessionario, dopo aver detto di sbrigarmi a ambiare idea perchè in 3 giorni avrebbero cancellato la proposta, continuano ad inviarmi e-mail di proposta di acquisto della mia Legacy che ora è da qualche altra parte.
No, non me l'hanno chiesta, ma io ho rifiutato l'offerta, per iscritto e subito. Insistono a volermi comprare un'auto di cui ho perso il possesso, che basterebbe verificare in 10 secondi per loro...Ma la penale l'hai dovuta pagare?
Il tuo caso è diverso. Io ho accettato l'offerta perchè loro ti dicono che serve solo per bloccare il prezzo. Ho anche chiesto specificatamente e mi hanno detto che se non avessi consegnato l'auto semplicemente perdevo la loro offerta e rischiavo di riceverne una più bassa facendo un'altra valutazione in seguito.No, non me l'hanno chiesta, ma io ho rifiutato l'offerta, per iscritto e subito. Insistono a volermi comprare un'auto di cui ho perso il possesso, che basterebbe verificare in 10 secondi per loro...
Tecnica subdola, il prezzo, dopo che ho rifiutato, mi hanno detto che sarebbe stato lo stesso per 3 giorni, invece lo pagherebbero tutt'ora, se l'avessi ancora e gliela vendessi, poi il cambio di tono, quando ho rifiutato, quasi minaccioso, due ventenni senza neanche un po' di professionalità nel gestire accoglienza e test, per me la questione con loro è chiusa.Io ho accettato l'offerta perchè loro ti dicono che serve solo per bloccare il prezzo.
Ahimè, è pieno di gente altamente ignorante ed incompétente….Sono appena tornato da un negozio di telefonia, dove sono stato accolto da una ragazzina che non sapeva nulla di nulla….Tecnica subdola, il prezzo, dopo che ho rifiutato, mi hanno detto che sarebbe stato lo stesso per 3 giorni, invece lo pagherebbero tutt'ora, se l'avessi ancora e gliela vendessi, poi il cambio di tono, quando ho rifiutato, quasi minaccioso, due ventenni senza neanche un po' di professionalità nel gestire accoglienza e test, per me la questione con loro è chiusa.
Ahimè, è pieno di gente altamente ignorante ed incompétente….Sono appena tornato da un negozio di telefonia, dove sono stato accolto da una ragazzina che non sapeva nulla di nulla….![]()
Bella domanda mon Cher. Non sono rimasto abbastanza per accertarmeneNon e' che....
Come in certi film....
La ragazzina era, in realta', una rapinatrice che dopo aver legato i proprietari nel retrobottega, ha sostenuto la loro parte rispetto i potenziali clienti....
??
![]()
![]()
Eh, hai ragione, sempre più difficile trovare fonti di informazione attendibili. Molti credono alla bella presenza. Ieri sono stato da SpeedUp per un casco, c'era una giovane signora, sono entrato, ho salutato, ho guardato senza toccare, prima di esaminarne uno, senza peraltro indossarlo, ho chiesto il permesso, si è rivelata competente e disponibile a fornire informazioni e consigli. Manifestando anche delle preferenze razionali. Peraltro sola con un negozio isolato in un piazzale buio e vuoto... era quasi l'ora di chiusura, ho atteso fuori per vedere che uscisse senza malintenzionati in giro... persone rare e preziose...Ahimè, è pieno di gente altamente ignorante ed incompétente….Sono appena tornato da un negozio di telefonia, dove sono stato accolto da una ragazzina che non sapeva nulla di nulla….![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa