I nuovi incentivi ci sono solo per la renegade mhev base, non li danno per auto sopra i 40k euro...
Per le ibride e le elettriche il limite di prezzo è 61.000 euro, non 40.000.
I nuovi incentivi ci sono solo per la renegade mhev base, non li danno per auto sopra i 40k euro...
Ok, avevo capito 40k...bene qualche altro soldo in più di bonus.Per le ibride e le elettriche il limite di prezzo è 61.000 euro, non 40.000.
Avevi il Renegade 1.9?? Executive??Acquistata in preordine e ritirata la scorsa settimana in versione first edition S 240cv. Premetto che ero possessore di una renegade 1900td in allestimento esecutive.
Prime impressioni: potenza eccezionale, trazione integrale sempre garantita, anche quando si è esaurita tutta la disponibilità full electric disponibilità di assistenti virtuali alla guida al top. Argomento a parte sul consumo, ho percorso fino ad ora circa 500km ricaricando l'auto tutte le sere avendo un consumo, combinato elettrico + termico di circa 34, 35 km con un litro di benzina (a cui va aggiunto il consumo di kw elettrici). Da un mio calcolo, spendendo circa 50 euro in elettrico si percorrono circa 1300 km (solo in elettrico).
il controaltare sono i consumi medi alti. Più alti del benzina e il confronto col diesel proprio non reggeHo dato un'occhiata alla prova su strada della Renegade 4xe 1.3 T4 S (QR di ottobre).
Sono rimasto impressionato dall'accelerazione: 0-100 in 6.7 e km da fermo in 28.3. Ovviamente non sono questi i valori più importanti per un Suv, che ha altre prerogative, però evidentemente i 240 cv complessivi spingono bene nonostante il peso (1.906 kg in condizioni-prova), ed è ottima anche la frenata.
FAUST50 - 1 mese fa
Divergent - 4 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa