biasci ha scritto:
Andrew_89 ha scritto:
mscrosati ha scritto:
ho girato 3 officine:
1^ quella del concessionario: mi hanno fregato 200 euro e non mi hanno mai montato la porta USB
2^ quella in cui mi hanno risposto come sai e imbrattato la tappezzeria del montante sx nel tentare di risolvere le vibrazioni delle bocchette
3^ quella da cui vado ora. ho già portato l'auto un sacco di volte, lasciandola ogni volta per giorni e giorni. basti dire che settimana prossima tornerò x lasciare ancora l'auto e ripartire da capo!
Ribadisco quanto detto prima: ladri produttori di cassoni!
Giusto per curiosità, di che zona sei? Perchè magari c'è qualcuno sul forum di quelle parti che ti può consigliare un'officina seria!
Una domanda... La prima officina per cosa si è presa 200 ?? Gli interventi devono essere in garanzia, tu non devi sganciare nulla!
Non gli hanno mai montato la porta usb anche se l' ha pagata.
Per quanto riguarda l'ultima officina, sicuro che ci abbiano seriamente lavorato? Non è che dove l'hai lasciata l'hai ripresa? Perchè capisco problemi un pò più complicati come rumori provenienti dal cruscotto (che non sempre sono facili da individuare), ma problemi semplici come quello al navigatore, al lettore cd, al faro o roba simile, si risolvono facilmente!
Si risolvono facilmente se hanno voglia di risolverlo.
A quanto pare la voglia .................. non cè :evil:
Forse rivolgersi a Renault_it potrebbe essere d'aiuto...che dite? Dobbiamo ammettere che l'inc....tura è assolutamente giustificata. Possibile che ci siano Officine che si comportano ancora così? Ma il Cliente non ha mai diritti?
Poi, per quanto attiene alla porta USB, il Concessionario, visto che è stata ordinata (a parte come accessorio?) e pagata 200 euro DEVE rimborsare in ogni caso ed avrebbe dovuto farlo nel momento del saldo a fronte dell'immatricolazione. Immagino che la contestazione sia stata fatta in quel momento perciò... DEVE cacciare il denaro!!!