ANDRY03 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
gulp!!!!! sono preoccupato!!! cci sua e chi non glielo dice!!!
Tu sei ancora pulito dal rumore? Non hai notato differenze in questi giorni?
ANDRY03 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
No massi..........non so se puo' servire ma sto scrivendo con una sola mano!! :evil: :evil: :evil: ma non è possibile!!!! :cry: :cry:massib67 ha scritto:ANDRY03 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Tu sei ancora pulito dal rumore? Non hai notato differenze in questi giorni?
massib67 ha scritto:delle.... ci sei? Tu come sei messo, visto che abbiamo fatto fare il lavoro dalla stessa mano?
All'incirca poco piu' di mille ed è rimasta come appena cambiato, ma tu vai in officina con la soluzione adottata per chiusamax e fagli sentire il rumore e chiedi che ti venga fatta anche a te, mica ti vorrai tenere l'ululato!!d'altronde è una modifica ufficiale!!!massib67 ha scritto:Si, caro Andry.... ulula sempre. Da quando me l'hanno cambiato avro` fatto circa un migliaio di chilometri e pare che sia in peggioramento.
Se devo essere sincero, mi pare che il quadro sia peggiore rispetto a com'era col vecchio tubo. Prima ululava tanto a freddo e poco a caldo. Adesso a freddo non lo so perche` i 2 gradi non ci sono piu` ma a caldo il rumore e` molto piu` forte rispetto a prima. E anche a 10-13 la situazione e` peggiore... :evil:
Mi sono stampato la foto di CHIUSAMAX con il giro piu` lungo del tubo. Se ci riesco, domani mattina passo dal conce e vedo cosa dice.... :shock:
Tu, quanti chilometri hai fatto col tubo nuovo?
ANDRY03 ha scritto:All'incirca poco piu' di mille ed è rimasta come appena cambiato, ma tu vai in officina con la soluzione adottata per chiusamax e fagli sentire il rumore e chiedi che ti venga fatta anche a te, mica ti vorrai tenere l'ululato!!d'altronde è una modifica ufficiale!!!
_Deimos_ ha scritto:Io lunedì porterò la macchina per il tagliando e gli dirò del tubo, sono preoccupato...se aumenta il rumore mi passo la giornata col calendario davanti.
Magari anche qualcosina in piu', non si sa mai!!!massib67 ha scritto:_Deimos_ ha scritto:Io lunedì porterò la macchina per il tagliando e gli dirò del tubo, sono preoccupato...se aumenta il rumore mi passo la giornata col calendario davanti.
Gioca in anticipo: portagli la foto di chiusamax dicendogli di far fare al tubo lo stesso giro....
delle69 ha scritto:Eccomi qui, oggi ho usato l'auto e la mucchina macchiata calda e' presente, poco poco.
Ma in fondo ormai mi ci sono affezionato ... e' una di famiglia
![]()
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa