bellilu ha scritto:mi sembra strano che ci sia un'informativa che propone 2 soluzioni.........allucinante.....
FSA ha scritto:bellilu ha scritto:mi sembra strano che ci sia un'informativa che propone 2 soluzioni.........allucinante.....
:shock:
bellilu ha scritto:FSA ha scritto:bellilu ha scritto:mi sembra strano che ci sia un'informativa che propone 2 soluzioni.........allucinante.....
:shock:
scusa magari mi sono perso qualcosa, ma a quanto ho visto sono state proposte 2 varianti di soluzioni, giusto?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:massib67 ha scritto:Il rumore e` ritornato anche a me.... :evil:
Domenica c'erano 26 gradi e non appena accendo la macchina il bovino si e` fatto sentire come ai "bei" tempi.
Ieri mattina eravamo a 12 gradi, accendo la macchina... silenzio totale. Faccio un paio di chilometri, carico due colleghi, riaccendo e..... muuuuuuuuuu bello forte come in inverno.
Stamattina, 13 gradi e bovino subito presente fin dal primo avviamento.
Ergo.... non ci siamo.... anzi.... e` peggio di prima!!! Il bello e` che fino a sabato scorso il muggito era minimo e praticamente impercettibile. Aprendo il vano motore ho notato che anche il mio tubo e` nella versione corta.
Stampo la foto di chiusamax e la porto dal conce..... cheppalle.... siamo di nuovo d'accapo.... :evil: :evil:
delle.... ci sei? Tu come sei messo, visto che abbiamo fatto fare il lavoro dalla stessa mano?
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa