Certo, ma devi aspettare lunedi quando torno a lavoro.marek85 ha scritto:mailandrea ha scritto:Ciao...lo sai che cercavo il tuo post a riguardo, perchè volevo proprio informarti di questo.marek85 ha scritto:ciao...volevo chiederti una cosa.a te ti hanno dato il libretto garanzia e manutenzione dove all'interno si annotano i vari tagliandi?
perche' a me no e mi hanno detto che viene fatto e regbistrato tutto a computer....
se puoi controlla...ciao e grazie 1000
Allora, a quanto pare c'è una nuova normativa europea che permette alle varie case di non rilasciare più il classico libretto uso e manutenzione perchè si può fare la manutenzione presso un qualcunque meccanico, l'importante è conservare le fatture.
Mi è stato stampatato un solo foglio di carta A4 ove è riportato tute le manutenzioni che devo fare, a 1000km, o 1 anno e così via.
Il libretto non esiste più. Verrà tutto memorizzato nei database della renault (ma vale anche per le altre case automobilistiche)
Quando faremo la manutenzione ordinaria, la cosa importante è conservare la fattura su cui verrà scritto che tagliando è stato fatto. e' l'unica prova che abbiamo!!!
Detto questo, anche io non ho avuto niente.
Purtroppo sono cambiati i tempi![]()
ok,grazie per la risposta veloce
siccome a me non e' stato dato nessun foglio A4(tranne quello dove dice che ho la garanzia gold),se non c'e' problema per te e non ci sono i tuoi dati personali potresti scannerizzarlo e mandarmelo per email?
Il mio scanner ha dato forfait...o meglio, è Win 7 che non lo gradisce....
Lunedi, torno a lavoro e lo scannerizzo dall'ufficio