Ciao MC,
"ci conosciamo" da tempo, siamo entrambi utenti fin dal vecchio forum (parliamo di MOLTI anni fa).
Non trovi che per quanto sia fruibile in basso questo nuovo 1.4 TSI 140 cv sia un passo indietro in termini di piacere di guida allegra (agli alti, per intenderci) rispetto al tuo precedente (e poco rassicurante) motore?
Non scelsi la Golf Variant perché non avevo fiducia nel 1.4 TSI 160 cv, e optai per l'Octavia wagon con il 1.8 TSI pari potenza (bel motore, anche se quello che guido ora è MOLTO meglio seppur con soli 40 cv in più).
Secondo me sulla Golf dovrebbero offrire il 1.8 TSI da 180 cv. Capisco che ruberebbe clienti alla GTI, ma la GTI è tutt'altro veicolo da una Golf canonica.
Stupide leggi del marketing.
Sono sicuro che se il 1.8 TSI nuovo ci fosse stato, avresti optato diversamente.
Confermi?
"ci conosciamo" da tempo, siamo entrambi utenti fin dal vecchio forum (parliamo di MOLTI anni fa).
Non trovi che per quanto sia fruibile in basso questo nuovo 1.4 TSI 140 cv sia un passo indietro in termini di piacere di guida allegra (agli alti, per intenderci) rispetto al tuo precedente (e poco rassicurante) motore?
Non scelsi la Golf Variant perché non avevo fiducia nel 1.4 TSI 160 cv, e optai per l'Octavia wagon con il 1.8 TSI pari potenza (bel motore, anche se quello che guido ora è MOLTO meglio seppur con soli 40 cv in più).
Secondo me sulla Golf dovrebbero offrire il 1.8 TSI da 180 cv. Capisco che ruberebbe clienti alla GTI, ma la GTI è tutt'altro veicolo da una Golf canonica.
Stupide leggi del marketing.
Sono sicuro che se il 1.8 TSI nuovo ci fosse stato, avresti optato diversamente.
Confermi?