magicfreaker ha scritto:
Maurizio giusto per curiosità quando vai a ritirare la tua, prova a chiedere al capo officina quali sono i guasti più frequenti che rileva facendo il suo lavoro. Così per curiosità.
Speriamo non sia niente di grave per il cambio!
Alla fine per l'ACT non è chissà quale innovazione c'è da molti anni su altre auto, dipende solo come l'hanno progettato.
non mi sembra una domanda da fare ad un capo officina di una grossa officina.. comunque anche se questo guasto al DSG non fosse nella top ten è un danno da quasi 3000? che occorre comuque con una certa frequenza e questo mi basta per dire non prenderò MAI più un DSG 7 marce anche se ora sostengono di averlo modificato, di aver aggiornato il software (me lo volevano addirittura far pagare l'aggiornamento ma poi sono stato ragionevoli perchè mi stava per montare su una inc...) etc etc.
e stai molto attento a dirmi che non è così perchè sul DSG 7 vedi cosa ha fatto vw in Cina, in Svezia e tutte le segnalazioni su tutti i forum... io sono estremamente deluso ma quando ritiro la macchina (1 settimana di fermo) vi faccio sapere