Il mio è più un caso da scheda 2. Sì, nei percorsi tortuosi Guido anche accelerando a ruote sterzate, anche perché la macchina si presta bene e non allarga come una normale trazione anteriore. C'è da dire che le Yokohama hanno di loro una mescola molto morbida, tant'è che le Michelin premacy che ho come estive non presentano la stessa usura così accentuata, infatti le terrò anche per la prossima stagione.Riguardo all'usura delle gomme... Ti capita spesso di accelerare a fondo a ruote sterzate, tipo in uscita di curva?
http://www.pneumaticisottocontrollo.it/category.php?id=7
Guarda le schede 2 e 14.
3 anni e 71.000 km. Tutto bene, consumi sopra i 20kml e grande soddisfazione generale. Difetti: la moquette de bagagliaio e degli schienali dei sedili si è un po' deteriorata e la connessione bagagliaio sedili è diventata rumorosa. Le plastiche esterne si sono abbastanza imbianchite, presto interverrò con un prodotto specifico. Ho cambiato le pastiglie posteriori a 50.000km mentre le anteriori sono ancora quelle originali. Adesso devo comprare le nuove invernali, consigli? Pensavo alle Dunlop o Goodyear.
Visto che ho calato un Po le percorrenze e che sono particolarmente soddisfatto, la terrò ancora un po', almeno un anno e mezzo, sperando che per allora si siano fatti avanti con l'ibrido.
Ciao a tutti! Ho da poco superato il traguardo dei 100.000 con soddisfazione in poco più di quattro anni. Meccanicamente la macchina va alla grande e consuma sempre molto poco con prestazioni che sono sempre molto soddisfacenti relativamente a cilindrata e potenza. Le problematiche riguardano le sospensioni, che sono diventate un po secche, e i fruscii dalle guarnizioni delle portiere, sensibili da sopra i 120 orari. Per il resto mi ritengo molto soddisfatto, nessun intervento di manutenzione straordinaria richiesto finora. Proprio oggi l'ho ritirata dal tagliando, dove hanno sostituito le pastiglie anteriori e il filtro gasolio per la seconda volta. Il Tagliando completo più cambio spazzola posteriore e le due cose sopra scritte è venuto 390, prezzo a mio avviso molto buono.
Alla spezia, dalcconcessionario ufficiale dove lho comprata. Manutenzioni sempre fatte da loro e sempre a prezzi molto convenienti. Il tagliando standard, per esempio, viene sempre intorno ai 200.Si, anche secondo me prezzo molto buono, considerando il filtro gasolio e le pastiglie anteriori.
Posso chiederti dove la hai portata?
Alla spezia, dalcconcessionario ufficiale dove lho comprata. Manutenzioni sempre fatte da loro e sempre a prezzi molto convenienti. Il tagliando standard, per esempio, viene sempre intorno ai 200.
No manuale! 1.6 idtecGrande auto, complimenti, l'ho provato a benzina e stavo per comprarla.
Poi ho preso la levorg e anche a me ha fatto uno scherzetto simile: batteria che ballava e strumentazione schizofrenica.
Non si e' capito cos'abbia avuto.
La tua e' automatica?
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa