G5 ha scritto:Lo dico piano piano .... in questa discussione si critica la sinistra e non si è accesa la solita rissa. Strano.
Perche' non si dovrebbe criticare la sinistra quando fa le sue pu.....te?
Ciao
G5 ha scritto:Lo dico piano piano .... in questa discussione si critica la sinistra e non si è accesa la solita rissa. Strano.
Carenza di code di paglia?G5 ha scritto:Lo dico piano piano .... in questa discussione si critica la sinistra e non si è accesa la solita rissa. Strano.
delle libertà, presenti e futuresilverrain ha scritto:In un paese civile sarebbe rimasto solo lui nel cda e tutti gli altri a casa.
Magari quella circondariale....
a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Lo dico piano piano .... in questa discussione si critica la sinistra e non si è accesa la solita rissa. Strano.
Perchè dovrebbe scatenarsi una rissa? I soggetti citati sono indifendibili
Mancando chi difende a prescindere...G5 ha scritto:a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Lo dico piano piano .... in questa discussione si critica la sinistra e non si è accesa la solita rissa. Strano.
Per la stessa ragione per cui si scatena quando vengono difesi gli altri indifendibili.
PanDemonio ha scritto:Mancando chi difende a prescindere...G5 ha scritto:a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Lo dico piano piano .... in questa discussione si critica la sinistra e non si è accesa la solita rissa. Strano.
Per la stessa ragione per cui si scatena quando vengono difesi gli altri indifendibili.![]()
G5 ha scritto:Non è vero.
silverrain ha scritto:La critica in una democrazia è il sale della vita.
Negare il dissenso, o peggio ancora, demonizzarlo avviene sono nelle dittature.
silverrain ha scritto:G5 ha scritto:Non è vero.
Mi dispiace ma ci sono molti che difendono la "propria" parte politica a prescindere, in modo analogo agli ultras calcistici.
Io sono un uomo libero e so che nessuno ha sempre ragione: tuttavia, soprattutto oggi, molti sono convinti che il proprio "capo" è e deve essere immune da critiche/indagini/morale.
La critica in una democrazia è il sale della vita.
Negare il dissenso, o peggio ancora, demonizzarlo avviene sono nelle dittature.
G5 ha scritto:Dovrei essere sostenuto nella mia lotta ed invece sono solo uno che rompe i coglioni .... vedi la storia di Raphael!
Esatto.silverrain ha scritto:G5 ha scritto:Dovrei essere sostenuto nella mia lotta ed invece sono solo uno che rompe i coglioni .... vedi la storia di Raphael!
Guarda che siamo tutti d'accordo con te.
Alcuni hanno solo fatto notare che non essendoci dei difensori d'ufficio "a prescindere", allora non c'è stata rissa....![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa