Con Eurosport?Entro qualche giorno Sky dovrebbe pubblicare i giorni e gli orari in cui si collegherà con il Rally di Monte-Carlo.
Anche quest'anno dovrebbe avere l'esclusiva, perchè l'anno scorso fu firmato un contratto biennale.
Con Eurosport?
Tralasciando per un attimo le prestazioni delle attuali WRC, i rally fino all'avvento di Audi erano per tutti solo su 2 ruote.Dici che nevicherá? Forse ora le previsioni non sono ancora attendibili, sarebbe meglio aspettare la prossima settimana per sapere che clima si troveranno ad affrontare i piloti.
Se nevicherà ovviamente saranno svantaggiate le abarth rgt con la loro trazione posteriore che pagheranno la scarsa motricitá, quindi avranno distacchi consistenti.
Speriamo in un clima più umano, anche se il monte con la neve a me piace molto di più.
In parte hai ragione, andare a vedere un rally e vedere passare le macchine a 20 cm dai muri di traverso é il massimo che si possa chiedere da gare di quel tipo, peró vorrei anche che abarth possa fare bene rispetto alle vetture wrc ed r5 e con la neve questo sarà molto difficile proprio per via della sola trazione posteriore.Tralasciando per un attimo le prestazioni delle attuali WRC, i rally fino all'avvento di Audi erano per tutti solo su 2 ruote.
Personalmente non reputo che lo spettacolo di un rally siano gli X secondi in meno in una p.s. rispetto all'anno precedente ma il funambolismo dei piloti.
La 124 rossa e nera mi scatena troppa nostalgia
Sarei felice se facessero vedere, visto che Fox è nello stesso gruppo di Sky (La News di Murdoch), per chi non può permettersi la Pay TV, su Cielo o TV8. Sempre video di persone che mettono a posto la casa.No, Fox sport.
Il manico che ha Nicholas e pezzi grossi del passato mi manda un grosso interrogativo: Come facevano a domare una TP sulla neve quando quelle di oggi un guidatore medio non vorrebbe neanche averci a che fare?Allora goditi questo test del giovanissimo Nicolas Ciamin (20 anni a febbraio). Colui che si giocherà la vittoria in RGT con Andrea Nucita e Alex Fiorio.........
Il filmato dura circa 3 minuti, e Il giovanotto va davvero forte.
Il manico che ha Nicholas e pezzi grossi del passato mi manda un grosso interrogativo: Come facevano a domare una TP sulla neve quando quelle di oggi un guidatore medio non vorrebbe neanche averci a che fare?
si ci sa fare...poi mi sono guardato un paio di video a seguireAllora goditi questo test del giovanissimo Nicolas Ciamin (20 anni a febbraio). Colui che si giocherà la vittoria in RGT con Andrea Nucita e Alex Fiorio.........
Il filmato dura circa 3 minuti, e Il giovanotto va davvero forte.
Se non sbaglio arrancavano anche le Fairlady ed altre vetture? Intant godiamoci questo video: Non so se è uno di quelli che mi dici teBeh, se vedi certi filmati d'epoca le 131 (TP) sulla neve erano quasi ferme, arrancavano con il motore anteriore a sbalzo e pochissima trazione nonostante i chiodi......
Oggi l'Abarth 124 ha il motore quasi dentro l'abitacolo, una distribuzione dei pesi 50/50, un assetto molto performante, studiato bene in vari giorni di test, e gomme con chiodi piuttosto lunghi e super efficienti. E infatti in confronto agli anni '70 la TP dell'Abarth vola anche sulla neve..............
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa