SediciValvole ha scritto:A me piacciono sia la Delta che la Croma ma dovendo scegliere prenderei la Fiat,la sento più "mia"....perchè dici che è un bidone?festerr ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sem1972 ha scritto:Multy ha lo stesso passo della Croma e volendo di roba se ne può caricare parecchia anche perchè il divano è scorrevole... Quindi non credo faranno una station...A me piace molto, specialmente la platino con i 18 e le cuciture dei sedili di colore alluminio, poi con quell'illuminazione tendente al blu è uno spettacolo, l'avrei presa anche in considerazione (il 200cv) ma è (solo) la vista laterale che non mi convince al 100%, e poi il box...
NOOOOO, vuoi dire che potrei ficcarci dentro tutto quello che normalmente metto nella CROMA ????
Uuuhmmmm, ...... quasi, quasi ...... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Confermo, io ce l'ho da un paio di settimane in sostituzione della croma, ma tieni presente che non è la delta ad avere un baule da croma è la croma che ha un baule da delta! cioè: la croma ha un baule piccolo rispetto alla sua mole mastodontica, mentre quello della delta è un baule un pò piu grosso della media.
In tutti i casi: delta ottima macchina, dal comportamento strepitoso in strada, buoni i sedili e l'impostazione di guida, mentre croma è un gran bidone.
la croma è un bidone se la usi per lavoro, è una macchina progettata per uso-famiglia, tre posti comodi dietro, bella alta, vabbè poco baule per un carrarmato del genere ecc.
io che la uso per lavoro ho dovuto constatare:
scarsa affidabilità (sono rimasto a piedi per dettagli come sensori che si svitano, pantografo del tergi in plastica che si rompe, adesso pedale frizione rimasto a fondo corsa----45.000 km)
sedili STRETTISSIMI e già sfondati (io sono 90kg) e posizione di guida appesa (l'ha collaudata lo Yeti o una scimmia, non ho spiegazioni)
all'uscita di ogni curva la macchinona dondola-dondola-dondola, ti viene il vomito da tanto che dondola, e ogni buca invece che ammortizzare la macchina dondola, ti spacca la schiena.
e poi un altrea cosa che fa quasi ridere: I SEDILI, NON SO SE A CAUSA DEL MATERIALE O DELLA CONFORMAZIONE, MI MANGIANO UN PAIO DI LEVIS AL MESE, si rompono tutti nello stesso punto!!!!!!