Sarebbero state altre le domande che avrei fatto.. Ma immagino che qualcuno che gli abbia fatto le domande giuste ci sia statoCiao, allora sono stato al raduno organizzato dalla Subaru tramite la SDS (Subaru driving school) e posso dirvi che mi sono divertito tantissimo, ottimamente organizzato, il secondo giorno ci hanno portato fino a quasi 2.000 metri attraversando stradine di montagna normalmente chiuse al traffico, con pranzo al rifugio. Il primo giorno nel percorso off-road del circuito Franciacorta abbiamo ci hanno fatto capire cosa riescono a fare le ns auto in assoluto controllo. Abbiamo visto anche una cantina del Franciacorta e il bellissimo museo della 1000 Miglia. Cena a Desenzano sulle rive del Garda e pernottamento in Hotel 4 stelle. Consiglio veramente a tutti per passare un bel weekend ad un costo onestissimo in ottima compagnia di simpatici appassionati, da notare la presenza di dirigenti della Subaru Italia, pronti ad ascoltare e rispondere alle ns domande più disparate, dai problemi alle domande tipo: "perché avete fatto la Trezia?" ...a quest'ultima però non è seguita risposta![]()
Evento riservato a SUBARU XV, Forester e Outback.Ciao ragazzi , qualcuno è intenzionato a partecipare?
Io ci vado![]()
STI...?Come sono selettivi sti subarusti![]()
Com’è andata?Ciao ragazzi , qualcuno è intenzionato a partecipare?
Io ci vado![]()
CitWeb - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa