SUBmARine- prima avevo l'Outback del 2008, macchina fantastica e che rimpiango ancora oggi di aver venduto , lascia stare il Motor show, ti garantisco che da partecipante ti diverti di più che da spettatore.
Suby01- siamo un gruppetto di appassionati del marchio con Forester, Outback, XV , ci troviamo nelle vicinanze di Gradisca , per i pernottamenti, e siccome ci sono anche subaristi con Legacy ecc.. ci dividiamo in modo da riempire le macchine partecipanti, e affrontiamo i percorsi del book, naturalmente i percorsi sono adatti alle nostre vetture, ma con delle varianti facoltative e con vari gradi di difficoltà, tutto abbastanza tranquillo e divertente per non stressarsi e mettersi l'ansia di rovinare la vettura, i percorsi sono tutti puliti e ben accessibili, Paghi una quota fissa per automobile, poi che tu sia da solo o in cinque è lo stesso, i ristori, mi sembra tre, sono liberi a tutto l'equipaggio e sono sparsi per i percorsi.
La prima volta che ci sono stato alle 18:00 la sera eravamo stanchi e non abbiamo finito il percorso, nessun obbligo di finire, poi ti mandano a casa il video ( del percorso generico) la foto e altri gadget.
Anche quest'anno ho la vettura piena, altrimenti ti avrei invitato più che volentieri ad essere dei nostri