Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'Albertros è passato anche da me.
Confermo al 99,99% la mia presenza per il sabato sera e sempre al 99,99% da solo. Ma spero che la seconda percentuale si azzeri in queste 2 settimane.
Bravi ho trovato un modo per farvi entrare piu' volte in forum
A parte gli scherzi:
Volevo aggiungere alle note della pizzata , due punti per il parcheggio. In modo tale che se qualcuno volesse venire direttamente in pizzeria ,;sa dove poter parcheggiare.
1)Via Guido Guinizelli e la via dove c'e l'Antoniano (DELLO ZECCHINO D'ORO) li c'e parecchio parcheggio.
2) Piazza Trento e Trieste si trova sempre li vicino
La pizzeria non e' tanto lontana da questi due parcheggi.
Ciao Krassugni.
P.S. Taty se puoi aggiungere in prima pagina. Grazie
Salve a tutti
Vi confermo che non saremo al raduno , ci hanno confermato un impegno preso precedentemente per quella data , speriamo di tornare ad essere dei Vostri nei prossimi raduni vista la nostra prolungata assenza dal forum e ahimè dai raduni per svariate cause...grazie a Max e Tatiana per l'invito...saluti a tutti
Axel Irina Umberto
Sono contenta di leggere la partecipazione di @sco con moglie, e mi dispiace per @Umberto70 : sarà per la prossima volta.
Direi che ora la lista partecipazioni è chiusa.
Siamo arrivati a 41 persone totali, che è un numero di tutto rispetto!