miranda453 ha scritto:Grazie Carla
Per chi arriva a pranzo del sabato, ad esempio Domingo19, Nama68 ed io, ci consigli quella pizzeria a duecento metri dall'hotel ?
Fanno solo pizza o anche altro ?
Per la sera del sabato hai idea dove cenare visto che potremmo gia' essere una ventina ?
Per Diessegi ( che dovrebbe contattarti ) che ha appena scritto, c'e' ancora una matrimoniale ?
Quanto tempo occorre per visitare la galleria Ferrari ?
E' vero che per me e Nama68 la camera riesci a darcela tra le dodici e le tredici di sabato ?
Gli altri del sabato arrivano tra pomeriggio e sera per cui credo solo Domingo19 sia presente prima di noi.
Parcheggio davanti all'hotel c'e' ?
Hai chiesto tu se avevamo domande![]()
Oh Giorgio, che rompiscatole! ahahahhahah
1) per il pranzo di sabato sì, qua sono chiusi e la pizzeria fa anche da ristorante.
2) per la cena se volete possiamo prenotare quì, oppure ditemi voi cosa
preferite. Il posto ci dovrebbe essere, pero penso vorranno farvi un menù a prezzo fisso. Vi copio pari pari quello che costa di meno che mi hanno dato qualche settimana fa: Gnocco fritto con prosciutto di parma, tortelloni tradizionali, bocconcini di maiale lardellati all'aceto balsamico e patate al forno, dessert, caffè, 1/2 di acqua, 1/4 di vino - ? 28 a persona. Se volete si può scambiare il secondo con gnocco e crescentine che sono un piatto tipico della zona, non so se siete pratici.
3) prenotata l'ultima doppia standard per Dissegi (in assenza di un nome vero XD ). per chi si aggiungesse rimangono le superior e le junior suite.
4) la visita al museo, da quanto ne so dato che sono anni anni e anni che non ci vado, dura circa 1 ora, 1 ora e mezza. SPERO di fare una visita guidata prima del vostro arrivo, dato che sto facendo un corso di turismo, ma ancora non so la data, quindi non sono certa di potervi fare da cicerone.
5) non ho la più pallida idea di chi sia Nama, ma in linea di massima sì, al momento non ci sono problemi. se poi ci dovessero essere vi possiamo dare una camera temporaneamente per poi assegnarvi la vostra.
6) c'è un parcheggione enorme