miranda453 ha scritto:aggiornato tutto fino a qua
Vi ho inviato una email/mp per sapere chi viene alla galleria Ferrari.
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:aggiornato tutto fino a qua
Vi ho inviato una email/mp per sapere chi viene alla galleria Ferrari.
.....Grazie caro Pres.....ti ho risposto via e-mail........io e Masgotti siamo indecisi...nel senso che arrivare alle 10 per noi che partiamo la domenica mattina e' un pò un'impresa!!!!
Comunque desideriamo venire al raduno per incontrare tutti gli Skodisti presenti.....la Galleria Ferrari passa in secondo piano.....
Ciao!
diessegi ha scritto:Scusate, ho letto adesso le vostre risposte, ieri sono stato fuori fino a tardi...
Il cavo viene con me per cui chi volesse "vaggare" è benvenuto 8)
Provvedo a contattare Carla, sabato dovremmo arrivare verso le 18:00 e visiteremo anche la galleria Ferrari...
A presto
Okmiranda453 ha scritto:diessegi ha scritto:Scusate, ho letto adesso le vostre risposte, ieri sono stato fuori fino a tardi...
Il cavo viene con me per cui chi volesse "vaggare" è benvenuto 8)
Provvedo a contattare Carla, sabato dovremmo arrivare verso le 18:00 e visiteremo anche la galleria Ferrari...
A presto
Benissimo, allora ceneremo insieme.
Non fossimo li all'hotel, chiamami al vostro arrivo e vi raggiungiamo.
Verso quell'ora arrivera' anche Ivan e Serpinik, degli altri non so ancora bene.
Okey per la galleria la domenica mattina.
sagamore ha scritto:Anche noi arriviamo domenica mattina con visita alla FERRARI
ciao e un grazie al PRESIDENTE
Mizzicca,allora mi devo preoccupare :shock:gianko1982 ha scritto:domingo19 ha scritto:Lo sarà anche per megianko1982 ha scritto:domingo19 ha scritto:Allora spero che sia l'ultimo ad incontrarti,così ti posso offrire il dolcegianko1982 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Concordo sul fatto che sia giusto continuare la nostra bella storia!
Ciao....ci vediamo Domenica 3 Aprile alle 11 circa alla Locanda del Mulino, il primo forumista che incontreremo io e Masgotti ci offrirà il caffè, il secondo forumista che incontreremo ci offrira' il pranzo, e così via.....
...scherzo........!
io mi prenoto per i caffè (e brioches)
non vedo l'ora di rivederVi![]()
Credo proprio che il primo ad arrivare sarò io :? se tutto va bene sarò alla Locanda del mulino già dal giorno 1 sera.Ho molta strada da fare e mi devo organizzare per bene per non soffrire il lungo viaggio :?
sarà un piacere anche conoscere te caro Domenico, mi mancano un po' di amici da conoscere di persona![]()
![]()
dici così perchè ancora non mi conosci :lol: :lol: :lol:
domingo19 ha scritto:Mizzicca,allora mi devo preoccupare :shock:gianko1982 ha scritto:domingo19 ha scritto:Lo sarà anche per megianko1982 ha scritto:domingo19 ha scritto:Allora spero che sia l'ultimo ad incontrarti,così ti posso offrire il dolcegianko1982 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Concordo sul fatto che sia giusto continuare la nostra bella storia!
Ciao....ci vediamo Domenica 3 Aprile alle 11 circa alla Locanda del Mulino, il primo forumista che incontreremo io e Masgotti ci offrirà il caffè, il secondo forumista che incontreremo ci offrira' il pranzo, e così via.....
...scherzo........!
io mi prenoto per i caffè (e brioches)
non vedo l'ora di rivederVi![]()
Credo proprio che il primo ad arrivare sarò io :? se tutto va bene sarò alla Locanda del mulino già dal giorno 1 sera.Ho molta strada da fare e mi devo organizzare per bene per non soffrire il lungo viaggio :?
sarà un piacere anche conoscere te caro Domenico, mi mancano un po' di amici da conoscere di persona![]()
![]()
dici così perchè ancora non mi conosci :lol: :lol: :lol:,ma dopo aver conosciuto la Miranda e l'Ivana non mi preoccupo più di nulla
![]()
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa